Suporto Mi Drone 4k RC can't connect

Graziano1980

Utente registrato
Registrato
1 Aprile 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Utilissimo !!
Ho trovato un vecchio iPhone e sono riuscito a far funzionare il drone !!
Grazie ancora per il tuo prezioso aiuto !
[/QUOTE
Perdonami se disturbo ancora , che micro Sd mi consiglieresti da usare per il drone ?
Ho messo dentro una 32 gb ma è come se nn avessi messo nulla ...nel senso che premendo il tasto X fare una foto o scegliendo di fare un video , si comporta come se nn ci fosse nessuna Sd all’interno ...
Grazie e scusami ancora
 

giuseppe per

Utente registrato
Registrato
19 Aprile 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
ciao, stesso identico problema, io ho un mi 9 ma nulla non si connette
 

francobiz

Utente registrato
Registrato
29 Aprile 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Ciao a tutti, ho avuto il vostro problema e sono riuscito a risolverlo ma prima di spiegarvi come vi voglio raccontare la mia storia con il Mi Drone, per farvi capire come l'assistenza sia davvero pessima.
Ho comprato il primo drone nell'estate 2018 su Gearbest. Quando è arrivato ho fatto qualche volo e funzionava perfettamente. Dopo un giorno di utilizzo il telecomando ha smesso di connettersi al drone (i due led sul telecomando rimanevano rossi). Ho scritta all'assistenza Xiaomi (all'indirizzo email di un certo Mr. Kuang) mi hanno consigliato di smontare il drone ma ho preferito mandarlo in garanzia. Non hanno saputo dire altro. L'ho spedito e dopo un bel po' di tempo (non ricordo ma sicuro più di un mese) me ne hanno mandato uno ricondizionato. Questo funzionava bene, ma un giorno è impazzito e non ha più risposto ai comandi, si è schiantato contro un muro e ho dovuto fermarlo a mano, letteralmente... mi sono aperto una mano... Nell'incidente si sono rotte le eliche e il drone non ha più riconosciuto il gimbal, anche se funzionava perfettamente ed era stabilizzato dall'applicazione non riuscivo a vedere le immaggini e diceva che la telecamera non era connessa. Anche in questo caso assistenza quasi inesistente. Potevo fare volare il drone, ma alla cieca. Per fortuna era ancora in garanzia, l'ho spedito ancora una volta e me ne hanno mandato uno ricondizionato. Questo drone ricondizionato aveva una batteria difettosa, questa volta ho parlato solamente con Gearbest perchè non era un problema dell'assistenza. Mi hanno rimborsato i soldi della batteria per comprarne una nuova. Ne ho comprata un'altra e anche quella era diffettosa. Mi è stata rimborsata. Ho provato a ordinarne un altra ma dopo qualche giorno dall'ordine il venditore mi ha scritto che le batterie che avevano in magazzino erano danneggiate (potrebbe essere un problema di produzione di molte batterie?). Questo è sucesso circa un anno fa, dopo ho avuto molti problemi e il drone è stato l'ultimo dei miei pensieri. Ho riordinato una batteria il mese scorso. È arrivata ieri. Questa per fortuna funziona. Però non poteva andare tutto liscio... si è presentato il vostro problema!!! Io ho un iPhone 6S con IOS 13.3.1, ho letto su altri forum che il problema è il sistema operativo: l'app non è più aggiornata per i nuovi sistemi operativi.. come se nessuno usasse più questo drone.. fortunatamente ho un vecchio iPhone 6 di mio padre che non è più stato aggiornato e ha la versione di IOS 12.4.4. Con questo telefono l'applicazione si connette e il drone funziona.
Ho scritto tutta la mia storia per fare capire a chiunque legga questa pagina che non conviene comprare un Mi Drone. L'assistenza non funziona e l'app non viene aggiornata. Non ci sono tutele per i clienti. Scriverò un email a Xiaomi anche se forse è inutile.
Spero di esservi stato utile. Buona fortuna. Per qualsiasi cosa sono disponibile.
Ho il tuo stesso problema col mio mi drone 4k. Non riesco più ad armare i motori e farlo decollare, uso un note 9,ma ho provato anche con un iphone 6 dopo aver letto il tuo post,ma niente. Hai qualche suggerimento da darmi? Grazie
 

Caique Ayres

Utente registrato
Registrato
1 Maggio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Amigos, sou do Brasil procurei exaustivamente tentar resolver o meu problema, também tenho um Xiaomi MI9 e um MI Drone 4K como alguns de vocês, e conseguir resolver o meu problema, não com o cabo mas sim com o adaptador Dongle Wifi Mi Drone 4k , conectou de primeira. O valor do adaptador aqui não é caro, aproximadamente US$ 10. Assim não vou vender meu drone !!! Acredito que deva resolvedor o problema de conectividade, inclusive para Iphone. Espero ter ajudado.



Amici, vengo dal Brasile, ho provato a provare a risolvere il mio problema, ho anche uno Xiaomi MI9 e MI Drone 4K come alcuni di voi, e riesco a risolvere il mio problema, non con il cavo ma con l'adattatore Dongle Wifi Mi Drone 4k, collegato prima. Il valore dell'adattatore qui non è costoso, circa $ 10. Quindi non venderò il mio drone !!! Credo che il problema di connettività dovrebbe risolvere, anche per Iphone. Spero di aver aiutato.
 
Ultima modifica:

Ricky010

Utente registrato
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Ciao a tutti io ho lo stesso problema.ma con Ipad con IOS 12.4.4 non si connette..c'e' qualche procedura da fare? sia con la sim facendo l'hotspot che con la chiavetta wifi
 

Stefano93

Utente registrato
Registrato
9 Novembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
FUNZIONA!!!! grande... avevo fatto un errore io ma in effetti con un vecchi Iphone funziona.

Grazie Giuliano
Salve ragazzi anche io ho lo stesso problema
Ho provato con un iphone 6 versione 10 o 11 ma non va come è possibile???
 

djsolidsnake

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
ho il mi drone mitu e ho lo stesso problema
assurdo, non si può risolvere?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte