Bug Suono fastidioso random e quando sblocco il telefono

Volpe69

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
0
Età
15
Ciao a tutti, ho un Redmi 9t aggiornato alla versione MIUI global 12.5.10 e da almeno 5 mesi ho un problema che riscontro ogni tot. Il problema è che ogni mese almeno una volta succede che il mio telefono impazzisce per un arco di tempo di 24/48h e ogni volta che lo sblocco durante questo periodo di tempo fa un suono di notifica (suono non impostato da me) e vibra, come se fosse una notifica, tant'è che una volta messo in silenzioso il telefono questa cosa non si sente e vibra soltanto (ovviamente se disattivata anche la vibrazione non vibra nemmeno). Il problema non avviene solo allo sblocco ma anche a random durante l'utilizzo. Quando avviene durante l'utilizzo possono succedere varie cose:
-se ho la tastiera aperta mi si chiude;
-se sto guardando qualche video su una qualsiasi app avviene un blocco anomalo come una sorta di refresh e torna indietro di qualche secondo;
-se guardo un video in full screen su YouTube mi esce dal full screen.
Ho notato anche che quando il mio telefono impazzisce c'è un surriscaldamento anomalo di esso e la batteria si scarica molto più velocemente. Probabilmente quando mi avrete risposto il problema sarà già andato, ma chiedo, così almeno la prossima volta so cosa fare per disattivare questa cosa alquanto fastidiosa. Ho provato a riavviare più volte il telefono, ho provato a vedere nel centro notifiche, ma non è registrata alcuna notifica che possa essere associata al suono anomalo. Grazie in anticipo per chiunque mi risponderà
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.210
Membri
34.097
Ultimo iscritto
framor