Mi Band 1S Strano problema app mi fit e mi band 1s

trankuillo

Utente registrato
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ragazzi buongiorno a tutti, spero che mi potete aiutare. Ho comprato una mi band 1s ed usavo senza alcun problema un vecchio s2 plus, associato il tutto senza alcun problemi e l' app funzionava in modo perfetto, notifiche di chiamata ecc.
Adesso ho comprato un xiaomi redmi note 3 pro, convinto di andare alla perferzione con la mi band :) ma inaspettatamente ho un problema abbastanza strano.
In pratica la sincronizzazione funziona solo che succede questo, quando ho l app aperta, arrivano notifiche e tutto il resto, quando esco dall' app e come se la sincronizzazione si disattiva in questo modo non riesco a ricevere notifiche di chiamata, tutto torna a posto appena apro l app, ci mette qualche secondo a sincronizzare il tutto.
In questo modo ho la schermata dell' app grigia e dopo qualche secondo diventa blu connettendosi alla mi band, e come se il bluetooth interrompesse la connessione quando chiudo l' app. Ho la miui 7 global 6.4.28 beta aggiornata in OTA.
 

trankuillo

Utente registrato
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Allego le immagini per rendere bene l ' idea
 

Allegati

  • Screenshot_2016-05-20-10-35-10_com.xiaomi.hm.health.png
    Screenshot_2016-05-20-10-35-10_com.xiaomi.hm.health.png
    156,8 KB · Visite: 21
  • Screenshot_2016-05-20-10-44-20_com.xiaomi.hm.health.png
    Screenshot_2016-05-20-10-44-20_com.xiaomi.hm.health.png
    150 KB · Visite: 21

trankuillo

Utente registrato
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ciao e grazie per la risposta. Purtroppo devo dirti che ho provveduto a freezare l app mettendo il lucchetto ma mi da lo stesso problema. Mi perde la connessione con il bluetooth. Non so come risolvere.
 

VILLO1988

Utente attivo
Registrato
13 Aprile 2016
Messaggi
34
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
35
Prova ad andare in batteria sotto impostazioni avanzate e imposta per l'applicazione nessun limitazione. Se ancora avessi dei problemi, puoi provare a bloccarla trascinandola verso il basso dalle applicazioni in RAM, ti compare un lucchetto. Io faccio solitamente così nei casi più gravi..

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN