strani fenomeni

darned

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve ragazzi,
sono da poco possessore di questo terminale e sono pienamente soddisfatto... peroè la terza volta che mi capita una cosa strana...lasciando il telefono acceso durante la notte, la mattina quando mi sveglio lo trovo morto e non si accende in nessun modo...momenti di panico...poi devo togliere e rimettere la batteria e poi tutto riparte normalemnte con la batteria a 20 per cento ...pero andando a controllare il grafico della batteria si vede che c'è stata una caduta inpicchiata della carica durante la notte...mha.. qualcuno mi puo dire qualcosa in piu as riguardo?? non vorrei che una mattina mi sveglio e lo trovo morto per sempre.
grazie mille

Piemoo

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Prima di andare a dormire prova a riavviare il cellulare. Magari hai lasciato qualche programma in background usato durante la giornata, che consuma tutta la carica.

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ti consiglio di fare full wipe di non installare nulla e testarlo un pò di giorni devi capire cosa gli dà fastidio.

darned

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
grazie per il consiglio ma il "full wipe" è una formattazione?? si perde tutto? non mi fa sempre...poi una volta acceso è tutto normale..booo..che potrebbe essere?

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
La full wipe dovrebbe essere com un ripristino alle impostazioni di fabbrica, quindi di fatto perdi tutto e va rimesso.

lukyryu

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Per caso lo metti in modalità aereo? Una volta avevo messo il note in aereo prima di andare a letto e la mattina poi me lo sono trovato con pochissima batteria :S

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta

Punteggio reazioni
187
Punti
63
non è normale che con la modalità aereo vada giu la batteria visto che essa serve spesso per risparmiarla...

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post