(Stop) RayGlobe MIUI Galaxy S3 by Raimondo&ale8530 v.3.6.7+Feature S4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

friffu

Utente registrato
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Perché invece del syiah kernel non usate il boeffla kernel?
...qualche ragione particolare?....
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Perchè personalmente ho sempre usato il Siyah che trovo il migliore, il boeffla mai usato :).
 

friffu

Utente registrato
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Perchè personalmente ho sempre usato il Siyah che trovo il migliore, il boeffla mai usato :).
Ti assicuro che è buono.. Lo uso giornalmente e allunfa di tanto la batteria su miui... Magari prova a fare dei giorni di test e vedi le differenze con l'altro....
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Vedrò per le prossime rom :)
 
  • Like
Reazioni: friffu

liviopzt

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
30
Buongiorno, davvero ottima ROM soprattutto per la ram, ne usa molta di meno rispetto alla miui v5 originale, volevo porvi una domanda ho messo il touchwiz dell's4 però lo sfondo me lo da esteso cioè che scorre, c'è un modo per togliere questa funzione e metterlo fisso?Si lo so forse è una cavolata questa che dico..ma ho un odio riguardo l'immagine che scorre che neanche potete immaginare ! :D Complimenti ancora per la vostra creazione!
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Purtroppo no, quella è una caratteristica del launcher :)..anche l'originale non può essere bloccata :)
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Nuova versione rilasciata :)..con l'occasione annuncio che stiamo testando il kernel di friffu, che ringrazio per la segnalazione :)
 
  • Like
Reazioni: friffu

friffu

Utente registrato
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Nuova versione rilasciata :)..con l'occasione annuncio che stiamo testando il kernel di friffu, che ringrazio per la segnalazione :)
Scherzi?! È un piacere dare un contributo positivo!
Vedrete che vi troverete bene anzi a breve verrà rilasciata anche la nuova versione più performante di questo kernel....
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
la v-2.10 già ho trovato un bug con la connessione al pc, vediamo con la 2.11b6 :)
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
anche la v 2.11b6 quando colleghi al pc e poi spegni lo schermo dopo qualche secondo si scollega come periferica :)
 

polmone76

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Sito Web
www.paolosoave.com
Ciao a tutti, ho finalmente installato questa ROM e dopo tanto tempo che non montano una miui posso dire che è un piacere riprovarla.
Ma è già uscita una nuova versione? Io ho messo quella con le 2 patch la 2.5.2 mi pare...questa si monta con solo i 2 wipe cache?

Ho però un po di domande da fare:
-è possibile eliminare la scritta dell'operatore in alto a sinistra?
-si può mettere l'orologio, sempre nella barra delle notifiche al centro e non tutto a destra?
-non esiste una modalità di risparmio energetico come su rom sammy?
-è possibile installare il calendario Samsung?
-con il launcher miui non è possibile aumentare il numero delle icone oltre il 4x5?

Queste le mancanze per ora che sento, ora i piccoli problemi:

-noto dei rallentamenti e lag nello scorrimento del menu impostazioni
-se uso una transizione diversa da quella di default, che è fluida, tutte le altre è come se perdessero frames...molto scattoso...
-batteria...per ora sono al primo ciclo di ricarica...ma a schermo spento sembra consumare come una Ferrari nonostante ho fatto un UV a -50 su tutto...questo kernel non lo avevo mai usato prima perciò non lo conosco...consigli su come settarlo?

Installato ovviamente tutto con full wipe, formattato tutto è cancellato anche sd interna.

Se mi vengono in mente altre cose le scrivo, nel mentre vediamo oggi come va.

Tnx

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ammazza polmone hai distrutto la rom con un colpo LOL...ovviamente ognuno avrà i propri giudizi personali e non è facile soddisfare tutta l'utenza.

Per quanto riguarda gli effetti ho lavorato molto per ottimizzarli al meglio, infatti se provi la 3.5.10 noterai dei rallentamenti, ma aimè si fa quel che si può, purtroppo questi effetti miui anche io li trovo molto scattosi (parlo degli originali) nell'ultima versione ho cercato di velocizzarli quanto più possibile :) (stasera pubblico un nuovo framework dove ho ottimizzato di più le transazioni impostazioni).

Tornando alle tue domande:

-No la scritta operatore non si può eliminare quella è una caratteristica del software
-L'orologio non si può mettere al centro, devi vedere se trovi apk su google, che lo vanno a modificare, sinceramente sulla miui 5 non l'ho mai visto, ma potrebbe esserci qualcosa.(anzi se trovi qualcosa segnalamelo che lo inseriamo)
-Purtroppo non ha nessuna gestione del risparmio energetico come la samsung :)
-Il calendario samsung devi trovarti l'apk e applicarlo, penso che funzioni.
-No non si possono impostare più di queste icone
-Al fatto impostazioni ti ho risposto in alto, aspetta stasera, che rilascio un piccolo testfix e mi fate sapere come vi trovate (altrimenti se vuoi avere una super velocità, vai nelle opzioni sviluppatore e imposta 0.5x sulle animazioni :) )
-Stiamo provando il boeffla kernel (grazie friffu) per i consumi, se vuoi puoi provarlo lo trovi qui (scarica la 2.10) e ci dai le tue considerazioni.

Mi sembra di aver risposto a tutto :)
 

polmone76

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Sito Web
www.paolosoave.com
Ammazza polmone hai distrutto la rom con un colpo LOL...ovviamente ognuno avrà i propri giudizi personali e non è facile soddisfare tutta l'utenza.

Per quanto riguarda gli effetti ho lavorato molto per ottimizzarli al meglio, infatti se provi la 3.5.10 noterai dei rallentamenti, ma aimè si fa quel che si può, purtroppo questi effetti miui anche io li trovo molto scattosi (parlo degli originali) nell'ultima versione ho cercato di velocizzarli quanto più possibile :) (stasera pubblico un nuovo framework dove ho ottimizzato di più le transazioni impostazioni).

Tornando alle tue domande:

-No la scritta operatore non si può eliminare quella è una caratteristica del software
-L'orologio non si può mettere al centro, devi vedere se trovi apk su google, che lo vanno a modificare, sinceramente sulla miui 5 non l'ho mai visto, ma potrebbe esserci qualcosa.(anzi se trovi qualcosa segnalamelo che lo inseriamo)
-Purtroppo non ha nessuna gestione del risparmio energetico come la samsung :)
-Il calendario samsung devi trovarti l'apk e applicarlo, penso che funzioni.
-No non si possono impostare più di queste icone
-Al fatto impostazioni ti ho risposto in alto, aspetta stasera, che rilascio un piccolo testfix e mi fate sapere come vi trovate (altrimenti se vuoi avere una super velocità, vai nelle opzioni sviluppatore e imposta 0.5x sulle animazioni :) )
-Stiamo provando il boeffla kernel (grazie friffu) per i consumi, se vuoi puoi provarlo lo trovi qui (scarica la 2.10) e ci dai le tue considerazioni.

Mi sembra di aver risposto a tutto :)
No dai non voglio ammazzarla...anzi se l'ho installata e commentata è perché mi piace, altrimenti l'avrei tolta subito senza dire nulla ;-)

Elenchiamo le cose positive allora:
-il multitasking mi sembra ottimo e molto reattivo
-lo sblocco della home quasi immediato, invece con rom sammy premendo il tasto home da schermo spento ogni tanto rimaneva un po li ad aspettare
-estrema è semplicissima customizzazione grafica
-reattività generale ottima, esempio Facebook mi si apre più velocemente, carica gli aggiornamenti meglio e lo trovo più fluido

Preciso che questa mattina ho disabilitato un po di servizi miui che non mi servono, antivirus in primis, e mi sembra che sia più reattivo soprattutto nel richiamare il menu del multitasking, che ora è quasi immediato.
Invece sempre lentissima la schermata per inserire widget...quella è proprio lenta e scabrosa...

Mi confermi che per aggiornare mi basta fare un wipe cache? Così la monto in giornata tnx.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si vai tranquillo per il nuovo aggiornamento, ti consiglio una volta flashata di montare anche il nuovo boeffla kernel flashabile da recovery, ieri ho testato e le animazioni e caricamenti miglioravano molto (escluso impostazioni,che sto vedendo di migliorare :) )

Per i widget è un problema miui purtroppo, quella lentezza che vedi in quel caso, ce l'avevamo anche con gli effetti originali (se ora viaggià bene è grazie alle mie modifiche), purtroppo è un problema lamentato da molti anche su Mione/s,s2 appena uscito, non ho ancora capito se dipenda dalla ram o che la miui è troppo appensantita, speriamo che il team si dia da fare per migliorare questo problema :).
 
  • Like
Reazioni: polmone76

polmone76

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Sito Web
www.paolosoave.com
Altra cosa che servirebbe è il riavvio in recovery dal menu di spegnimento...che dici si può inserire?
Prima di flashare l'aggiornamento devo fare un backup per le impostazioni miui o non serve?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

liviopzt

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
30
Buongiornoo ho capito insomma per il touchwiz..comunque volevo chiedervi io ho installato l'apex launcher e ho visto che i widget non me li mette..mi dici che le impostazioni si sono bloccate in modo anomale...qualche soluzione a questo?? Grazie in anticipo!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

liviopzt

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
30
Aaah dimenticavo di dirvi che quando avevo la wanam tanto tempo fa...usavo il perseus come kernel e devo dire che era una bomba...pensavate di provarlo??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

polmone76

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Sito Web
www.paolosoave.com
Aaah dimenticavo di dirvi che quando avevo la wanam tanto tempo fa...usavo il perseus come kernel e devo dire che era una bomba...pensavate di provarlo??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche io...ma si può montare?

Io usavo la miui sul mio vecchio LG Dual ed era su base Cyano...questa è su base sammy? Scusate la domanda forse stupida...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte