Mi4 Sto impazzendo con FIFA 16 e Allow Storage Permissions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bart1975

Utente registrato
Registrato
22 Maggio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Deve esserci per forza un problema con l'ultima MUI 6.5.19. Ormai me ne sono convinto
Uso il telefono da 1 anno e mezzo senza problemi, appena uscita la MIUI 7 l'ho aggiornata senza problemi.
Uso anche FIFA 16 da quando è uscito. Nell'ultimo periodo avevo molte disconnessioni (i server EA fanno pena.. molti di voi lo sapranno). Ho avuto così la brillante idea di disinstallare FIFA 16 e reinstallarlo.
Di qui è spuntato questo problema. All'avvio esce questo messaggio "please allow storage permission in order to play FIFA 16 UT".
Il fatto che prima di disinstallarlo.. il gioco funzionava mi suggerisce che non ci siano incompatibilità.
Dopo vari smadonnamenti e ricerche sui EAanswer mi sono arreso.
Da recovery ho fatto un WIPE totale... riavviato reinstallato ma stesso problema.
Allora ho fatto un WIPE veramente di tutto.. e infatti avendo messo SYSTEM (in TWRP) ho perso pure il sistema operativo. Così mi è toccato ripartire con l'immagine FastBOOT e poi rimettere la 6.5.19 MIUI ITA.
A questo punto sono certo di non avere più tracce del passato.
Avvio la MIUI, seleziono le poche scelte iniziali e non faccio nulla, nessun MI CLOUD attivo (ho avuto l'incubo che il problema venisse messo anche nel Backup).
Telefono pulitissimo, installo solo FIFA 16... e ancora questo dannato messaggio:
"please allow storage permission in order to play FIFA 16 UT"

Qualcuno sa dirmi da che cosa può dipendere.
Che poi cliccando su "GO TO SETTINGS" non c'è assolutamente nulla da settare (differentemente da quanto succede a questo user
forse con vecchie versioni di android)
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor