STABLE V15 RedRice: Problema Motore di ricerca - Logo Operatore

trisavolo

Utente esperto
Registrato
2 Giugno 2014
Messaggi
308
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Età
44
Segnalo 2 problemi che non sono riuscito a risolvere in entrambe le ROM v13 e, ultima installata, V15.
1:Il motore della barra di ricerca mi rimane impostato su Baidu anche se seleziono uno qualsiasi tra quelli disponibili in "impostazioni>Avanzate>imposta motore di ricerca per la barra" (Sogou, Google, Bing) attualmente ho selezionato Google ma mi rimane Baidu...
Con la V5 non ho mai avuto problemi con la v13 e poi con la v15 installata oggi il comportamento è quello descritto.

2: Il logo operatore in alto a dx, nel mio caso "I Wind" affiancato da "3G" quando disponibile, non è + visibile, risulta visibile solo a telefono bloccato, appena sblocco per l'utilizzo, scompare. Succede sia con la v13 che con la v15 appena aggiornata.

3: Come già letto in altri post, l'app Authenticator è tutta in Cinese.

Al momento solo questo.

Grazie per il lavoro che fate!

Bye
trisavolo
 
Ultima modifica:

manuel

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2013
Messaggi
36
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
48
Salve ,per il logo operatore devi selezionare da impostazioni-> impostazioni barra di stato->impostazioni aggiuntive-> attiva mostra operatore.
 

becar

Utente attivo
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
44
1:Il motore della barra di ricerca mi rimane impostato su Baidu anche se seleziono uno qualsiasi tra quelli disponibili in "impostazioni>Avanzate>imposta motore di ricerca per la barra" (Sogou, Google, Bing) attualmente ho selezionato Google ma mi rimane Baidu...
In realta' il motore di ricerca da barra degli indirizzi cambia con l'impostazione che scegli, quello che non cambia e' il motore di ricerca della home page del browser.
Per girare intorno al problema, basta scrivere quello che vuoi cercare nella barra degli indirizzi, ossia la barra grigia in alto con scritto "cerca o digita URL".
 

trisavolo

Utente esperto
Registrato
2 Giugno 2014
Messaggi
308
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Età
44
Grazie a entrambi x le risposte.
Logo operatore ok, bisognava reimpostare, sorry.
Motore di ricerca ho capito, non ci avevo pensato, tuttavia nella v5 in homepage c'era la possibilità di togliere Baidu e settare ad es. Google, si tratta di un bug o scelta voluta?
Grazie ancora x il supporto

Inviato dal mio RedRice utilizzando tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN