Spazio Mi Cloud

gatsu322

Utente attivo
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
49
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
40
Buona sera ragazzi, ho giusto una curiosità personale. Qualcuno di voi ha sottoscritto l'abbonamento per spazio aggiuntivo sul Mi Cloud o ha i 5 GB standard?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mi sembra tu debba possedere uno strumento di pagamento cinese per poter ampliare lo spazio a pagamento. Ovviamente sono ben accette notizie contrarie.
ps 1000 volte meglio il cloud di google
 

gatsu322

Utente attivo
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
49
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
40
Ah, non che volessi fare un upgrade, era solo un sondaggio. E ad essere onesto mi trovo molto bene col Mi Cloud, dirò di più, per quello che ne capisco io mi sembra pure più valido di iCloud. Più valido perché consente di salvare sms e registrazioni vocali, cosa impossibile con iCloud.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Salistrari

Weezy89

Utente registrato
Registrato
24 Settembre 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
35
io ho appena fatto l'upgrade aggiungendo 20 gb al costo di circa 12€ all'anno, si può pagare direttamente con paypal
 
  • Like
Reazioni: haccp

haccp

Utente attivo
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
58
Località
Toscana
Terminale
Mi4c
io ho appena fatto l'upgrade aggiungendo 20 gb al costo di circa 12€ all'anno, si può pagare direttamente con paypal

Ciao, io fino ad ieri avevo il "premium" stamattina mi sono ritrovato con soli 5GB !! MI PUOI SPIEGARE come faccio per acquistare spazio aggiuntivo pagando con PayPal?
Grazie
 

oltreerto

Utente attivo
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
43
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
58
io ho appena fatto l'upgrade aggiungendo 20 gb al costo di circa 12€ all'anno, si può pagare direttamente con paypal
Ciao anch’io ho bisogno di pagare tramite paypal, ho finito lo spazio e non mi fa acquistare nulla,è tutto in cinese
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.207
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post