Varie sky go..

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
salve a tutti, vi scrivo per chiedervi un aiuto.Ho installato sky go sul mio mi-two ma riesco a vedere solo sky tg 24, per il resto mi dice che se il telefono è rootato non posso vedere altri canali.
Allora chiedo a voi se c'è un modo per vedere tutti i canali.
Per la precisione ho installato la rom MIUI-2.12.28
 

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
scusate, ma nessuno mi può aiutare?
Ne aprofitto per chiedere come fare ad avere le foto nei miei contatti
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao come hai visto skygo può installarsi solo su terminali samsung ecco perchè dice che hai root. Ti ricordo che il mi2 ha root di serie.
 

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
Grazie mille.
Per quanto riguarda le foto dei contatti invece come devo fare?
Non ci riesco proprio.
 

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
@raimondomartire grazie di cuore.Forse non sono nella sezione giusta ma ne approfitto per chiederti alcune delucidazioni.
Partiamo dal presupposto che fino a ieri avevo un semplice cellulare, quindi questo è il mio primo smartphone,ho letto il post ma non ho proprio capito come fare,nel senso che ho importato i contatti che c'erano sulla mia sim, poi ho sincronizzato il mio account facebook e pensavo mi scaricasse le foto dei contatti invece niente.come posso fare ad aggiungere le foto dei contatti che ho in rubrica?
Poi volevo anche chiederti, visto sempre la mia inesperienza,io ho messo la rom MIUI-2.12.28 utilizzando l'app updater sia in partizione 1 sia in partizione 2 e sembra funzioni.Posso mettere ad esempio la tua rom su partizione 1?
Infine posso installare la prossima rom su base miui v5?
In attesa di tue risposte ti ringrazio anticipatamente.
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
@raimondomartire grazie di cuore.Forse non sono nella sezione giusta ma ne approfitto per chiederti alcune delucidazioni.
Partiamo dal presupposto che fino a ieri avevo un semplice cellulare, quindi questo è il mio primo smartphone,ho letto il post ma non ho proprio capito come fare,nel senso che ho importato i contatti che c'erano sulla mia sim, poi ho sincronizzato il mio account facebook e pensavo mi scaricasse le foto dei contatti invece niente.come posso fare ad aggiungere le foto dei contatti che ho in rubrica?
Poi volevo anche chiederti, visto sempre la mia inesperienza,io ho messo la rom MIUI-2.12.28 utilizzando l'app updater sia in partizione 1 sia in partizione 2 e sembra funzioni.Posso mettere ad esempio la tua rom su partizione 1?
Infine posso installare la prossima rom su base miui v5?
In attesa di tue risposte ti ringrazio anticipatamente.
raimondomartire ti ha gentilmente segnalato il thread in cui postare, poni le tue domande li. Se hai altre domande cerca i relativi threads e se non ce ne sono creali tu stesso. Questo è un triplo OT. Grazie :)
 

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
Scusate moltissimo per la mia ignoranza.
Grazie di tutto
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Nessun problema, grazie pe rla collaborazione, in questo modo il forum è ottimizzato e la fruizione dei contenuti da parte degli utenti sarà migliore :)
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666