Bug SINCRONIZZAZIONE CALENDARIO

manducrab

Utente registrato
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Ciao a tutti.
Dopo l'aggiornamento all'ultimo italian pack, MIUI 5.11.12, e successivo full wipe, nel mio redmi 2 2gb non funziona più la sincronizzazione del google calendar, che invece online funziona correttamente (tanto che mi arrivano le notifiche via gmail). Se apro una qualsiasi app calendario è completamente vuota.
Grazie per l'aiuto. ;)
 

NoteMi

Utente esperto
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
467
Punteggio reazioni
115
Punti
43
Età
29
Località
Marcianise CE
Ciao a tutti.
Dopo l'aggiornamento all'ultimo italian pack, MIUI 5.11.12, e successivo full wipe, nel mio redmi 2 2gb non funziona più la sincronizzazione del google calendar, che invece online funziona correttamente (tanto che mi arrivano le notifiche via gmail). Se apro una qualsiasi app calendario è completamente vuota.
Grazie per l'aiuto. ;)
strano, a me pare funzionare
 

of_silence10

Utente esperto
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
212
Punteggio reazioni
58
Punti
28
Età
40
Ciao a tutti.
Dopo l'aggiornamento all'ultimo italian pack, MIUI 5.11.12, e successivo full wipe, nel mio redmi 2 2gb non funziona più la sincronizzazione del google calendar, che invece online funziona correttamente (tanto che mi arrivano le notifiche via gmail). Se apro una qualsiasi app calendario è completamente vuota.
Grazie per l'aiuto. ;)
Avevo lo stesso problema.
Via in tutte e le applicazioni e cancella i dati del calendario e di google calendar sincronizzazione poi riavvia e dovrebbe tornare tutto a posto
 

manducrab

Utente registrato
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Mah, io non ci sono riuscito in nessun modo. Ho provato ad installare la rom .eu, ma poi non mi vedeva più le sim...
Ho fatto un bel ripristino, tutto funziona e adesso non so se ritentare di reinstallare la 5.11.12...
Intanto grazie per l'aiuto!
 

manducrab

Utente registrato
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Con l'italian pack uscito oggi il calendario ha ripreso a funzionare. :)
 

manducrab

Utente registrato
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Con l'italian pack uscito oggi il calendario ha ripreso a funzionare. :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post