Si spegne durante la carica

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
http://miuiandroid.com/community/threads/alarm-not-responding.19710/page-3

ho trovato questo topic...dicono che è il carica batteria...vedi se cambiandolo, risolvi

I realized that it had a crash two days ago with one of my MIUI themes, dont ask why, but i changed it for the default one applying the default fonts and Everything went back to normal.

theme? li hai cambiati?

altrimenti prova a fare tutti i wipe possibili come ha scritto quell'utente sui link del deepsleep che hai messo tu...direi che non hai un problema di sveglia, ma altro
 

zebelino

Utente attivo
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
43
non credo di avere lo stesso problema del topic segnalato da te, ma ho lo stesso problema di questo: http://www.miui.it/forum/index.php?threads/deep-sleep-del-display-bug-rom-kernel.382/
non so proprio che pesci prendere....help me....

tema: ho cambiato il font, le icone e le pagine home, mentre per il resto ho lasciato tutto default... ma non ho mai avuto crash.
ora provo a mettere il font di default, anche se non mi piace proprio...
 

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
non credo di avere lo stesso problema del topic segnalato da te, ma ho lo stesso problema di questo: http://www.miui.it/forum/index.php?threads/deep-sleep-del-display-bug-rom-kernel.382/
non so proprio che pesci prendere....help me....

tema: ho cambiato il font, le icone e le pagine home, mentre per il resto ho lasciato tutto default... ma non ho mai avuto crash.
ora provo a mettere il font di default, anche se non mi piace proprio...
prova i vari wipe che dicono (user data per esempio nel link che hai messo tu), dovresti risolvere
 

zebelino

Utente attivo
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
43
già fatto martedì....la prima notte ok, la seconda (stanotte) no...
avevo fatto un backup con l'app dedicata e ho fatto il ripristino delle applicazioni. Può essere un problema?
 

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
già fatto martedì....la prima notte ok, la seconda (stanotte) no...
avevo fatto un backup con l'app dedicata e ho fatto il ripristino delle applicazioni. Può essere un problema?
direi di sì...non dovresti ripristinare nulla...ti conviene piallare tutto, mettere una rom da capo e lasciarla standard...penso che il problema sia quello del link che hai messo prima o di quest'altro http://en.miui.com/thread-2128-1-1.html

in futuro se riesci a risolvere e con una situazione stabile, prima di aggiornare la rom fai un backup con la clockwork recovery e stai più tranquillo
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
Zebellino, avevo il problema identico al tuo. Ho risolto facendo un full wipe e installando la stessa rom in entrambe (la 3.5.3 multilang). Poi ho avuto un altro problema, cioè ogni tanto l'audio diventava muto, quindi anche la sveglia: in pratica senza accorgermi avevo scaricato due versioni di google search (quella nuova con Now e quella vecchia) e andavano in conflitto. Risolto disinstallando quella vecchia. Prova a darci un'occhiata


Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 

zebelino

Utente attivo
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
43
Ok...ora ho wipatto tutto è messo su entrambi i sistemi la 3.5.10 Ita e nn ho fatto alcun ripristino...vi tengo aggiornati....


Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
Zebellino, avevo il problema identico al tuo. Ho risolto facendo un full wipe e installando la stessa rom in entrambe (la 3.5.3 multilang). Poi ho avuto un altro problema, cioè ogni tanto l'audio diventava muto, quindi anche la sveglia: in pratica senza accorgermi avevo scaricato due versioni di google search (quella nuova con Now e quella vecchia) e andavano in conflitto. Risolto disinstallando quella vecchia. Prova a darci un'occhiata


Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
giusto per curiosità: dove hai visto che ne avevi due? tra l'elenco di app generico o sei andato in /system o in /data?
io ho google now (icona con la g) e voice search (icona con il microfono)
 

zebelino

Utente attivo
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
43
Ok...ora ho wipatto tutto è messo su entrambi i sistemi la 3.5.10 Ita e nn ho fatto alcun ripristino...vi tengo aggiornati....


Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Stanotte ok...vi aggiorno domani...

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
giusto per curiosità: dove hai visto che ne avevi due? tra l'elenco di app generico o sei andato in /system o in /data?
io ho google now (icona con la g) e voice search (icona con il microfono)

App generico. Non funzionava bene il tts (manco ora se è per quello) così avevo scaricato questa https://play.google.com/store/apps/...sImNvbS5nb29nbGUuYW5kcm9pZC52b2ljZXNlYXJjaCJd senza accorgermi che è la versione di 2 anni fa o_O
Anch'io ho quelle due app/icone adesso
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post