Mi Band 2 Scollegare dal dispositivo...

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
E successo anche a me. Due account x un miband... Devi usare il tuo account, dissociare la miband, fare log out, log in con l'account di tua moglie, associare miband di nuovo. Testato e funzionante.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

giacu54

Utente registrato
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
69
Località
torino
Terminale
mi4s
Ok la band è collegata all'account. Quindi se non si associa o disassocia da un account come si fa a resettare il dispositivo. Perchè questo è il vero problema. Quando con un account o l'altro, indifferentemente (anche con la versione di mifit che mi hai girato in link...)si cerca di associare la miband2 la risposta è sempre "mi band è utilizzato da un'altra persona. Chiedi a chi lo usa di
scollegareIMG-20160811-WA0002.jpg garlo"
 

M4ttew

Utente registrato
Registrato
20 Agosto 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Salve! Qualcuno di voi è riuscito poi a risolvere il problema? Io ho lo stesso problema vostro perché ho perso il cellulare a cui era associata la mia mi band 2.. per caso qualcuno sa seesiste un modo per resettare la Mi Band senza dver necessariamente effettuare l'accoppiamento? (Visto che non mi è possibile farlo)

Grazie!
 
  • Like
Reazioni: Damianux

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Stesso account?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

crew85

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Buongiorno a tutti. Ho lo stesso problema anche io. Utilizzo lo stesso account l'unica cosa è stato il cambio password. Ho provato a fare l'accesso al sito ufficiale xiaomi e disaccoppiare il mi fit 2 ma non cambia nulla... mi dice di chiedere alla persona che lo utilizza di disaccoppiarlo ma quella persona sono io col telefono prima di resettarlo... come posso risolvere? grazie 1000 in anticipo
 
Ultima modifica:

Wisky

Utente registrato
Registrato
29 Dicembre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Ank'io nn riesco ad associare la miband al telefono. Per sbaglio ho rifatto un nuovo profilo, ma il problema è che non ricordo più il nome utente e password del primo che avevo fatto, e ora mi dice che devo chiedere a chi lo sta utilizzando. Come posso fare? Ho un iphone 6s e con ios risulta ancora più complicato. Grazie
 

Damianux

Utente registrato
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Ank'io nn riesco ad associare la miband al telefono. Per sbaglio ho rifatto un nuovo profilo, ma il problema è che non ricordo più il nome utente e password del primo che avevo fatto, e ora mi dice che devo chiedere a chi lo sta utilizzando. Come posso fare? Ho un iphone 6s e con ios risulta ancora più complicato. Grazie
anche io ho avuto lo stesso problema...risolto in qualche modo???
 

Damianux

Utente registrato
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Salve! Qualcuno di voi è riuscito poi a risolvere il problema? Io ho lo stesso problema vostro perché ho perso il cellulare a cui era associata la mia mi band 2.. per caso qualcuno sa seesiste un modo per resettare la Mi Band senza dver necessariamente effettuare l'accoppiamento? (Visto che non mi è possibile farlo)

Grazie!
anche io ho avuto lo stesso problema..risolto in qualche modo??
 

Damianux

Utente registrato
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Salve! Qualcuno di voi è riuscito poi a risolvere il problema? Io ho lo stesso problema vostro perché ho perso il cellulare a cui era associata la mia mi band 2.. per caso qualcuno sa seesiste un modo per resettare la Mi Band senza dver necessariamente effettuare l'accoppiamento? (Visto che non mi è possibile farlo)

Grazie!
scu
Stesso account?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
scusa ma anche io purtroppo ho lo stesso ricorrente problema..2 account per una stessa mi band 2.( la cosa incredibile è che poi non mi ha fatto accedere con il vecchio account ma me ne ha fatto creare un secondo con le stesse credenziali del primo) e ora mi dice che mi band è accoppiata ad un' altra persona.. risolto in qualche modo??
 

Damianux

Utente registrato
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Ok la band è collegata all'account. Quindi se non si associa o disassocia da un account come si fa a resettare il dispositivo. Perchè questo è il vero problema. Quando con un account o l'altro, indifferentemente (anche con la versione di mifit che mi hai girato in link...)si cerca di associare la miband2 la risposta è sempre "mi band è utilizzato da un'altra persona. Chiedi a chi lo usa di
scollegareVedi l'allegato 7687 garlo"
risolto in qualche modo??
 

Enea54

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
58
Questa cosa è incredibile solo i cinesi la possono concepire!!! Se uno ha la sfortuna che si rompe il cellulare oltre il telefono anche questa caxxo di miband2 deve buttare!! Ma come non è possibile resettare??
 

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Questa cosa è incredibile solo i cinesi la possono concepire!!! Se uno ha la sfortuna che si rompe il cellulare oltre il telefono anche questa caxxo di miband2 deve buttare!! Ma come non è possibile resettare??
Ciao a tutti , qualcuno a risolto il problema ??
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte