Mi Pad 2 Sblocco bootloader

Nero

Utente esperto
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
248
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Terminale
Mi5
Non saprei... la stock credo tu la possa scaricare dal sito ufficiale, ma poi considera che non ha italiano e niente playstore.
 

andreastefa

Utente attivo
Registrato
9 Novembre 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
48
a me è arrivato ieri con rom strana, la solita ibrida miui 77.

ho scaricato la stock. scelto inglese. messo google installer e scelto applicativi google.

Tutto bene direi.
 
  • Like
Reazioni: Nero

steven

Utente attivo
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Con la guida postata su Smartylife si installa proprio un'altra ROM con l'italiano o permette solo di applicare l'italiano alla ROM stock?
 

andreastefa

Utente attivo
Registrato
9 Novembre 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
48
sono riuscito a sbloccare bootloader ( unica noia il warning ad ogni accensione) ora cosa devo fare per installare la twrp che è disponibile ? devo rootarlo ? come? grazie a tutti
 

ff87

Utente esperto
Registrato
14 Luglio 2015
Messaggi
111
Punteggio reazioni
28
Punti
28
Età
37
Località
Verona
Terminale
Mi Note
sono riuscito a sbloccare bootloader ( unica noia il warning ad ogni accensione) ora cosa devo fare per installare la twrp che è disponibile ? devo rootarlo ? come? grazie a tutti
che procedura hai seguito?
 

Lordbig

Utente attivo
Registrato
12 Marzo 2016
Messaggi
48
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
26
Raga la lingua italiana è già disponibile sulla internazionale e ha pure il play store installato, messa e va na favola!
 

pegaso99

Utente attivo
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
51
Raga la lingua italiana è già disponibile sulla internazionale e ha pure il play store installato, messa e va na favola!
Salve, potresti indicarmi la procedura che hai seguito per installare la Rom di Xiaomi.eu? Ed inoltre hai installato la developer o la Stable? Grazie mille sono nel caos più totale, martedì mi arriva il tanto atteso mipad2 da Gearbest che monta una Rom disastrosa (a detta di tutti quelli che l'hanno acquistato da loro) moddata dal venditore e vorrei subito passare a quelle di xiaomi.eu che già uso sul mio Mi3, ma francamente in giro ci sono tremila guide e non saprei quale sia la più affidabile. Potresti essermi di aiuto? Grazie
 

Nero

Utente esperto
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
248
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Terminale
Mi5
Diciamo che la 7.3 (o 7.2 non so bene) è l'ultima versione della MIUI disponibile in stato "Stabile"... mentre le versioni Sviluppatore sono delle versioni weekly che usano una denominazione diversa proprio perchè in costante aggiornamento.
Oggi siamo alla 6.4.7... domani uscirà la 6.4.14; dove 6 sta per 2016, 4 per Aprile e 14 per il giorno del mese.

Effettivamente se si leggono i numeri delle versioni fini a se stessi, la confusione è lecita... ma una volta capito il motivo di tale denominazione, tutto è più facile. ;)
 

jucass

Utente registrato
Registrato
13 Aprile 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
44
fatemi capire una cosa: il mio mi è arrivato da GB e monta una versione personalizzata. con questo significa che il bootloader è sbloccato e chq quindi posso montare direttamente la eu?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il bootloader lo sblocchi solo tu. Ora se hai una rom da rivenditore ti conviene sostituirla poiché danno solo problemi (se è davvero personalizzata dallo store)

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

semola7

Utente attivo
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
51
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
40
ma alla fine, con delle rom non personalizzate, magari aggiornate rispetto alle recensioni, come va?
Perché sono indeciso se prenderlo, ma le recensioni non sono lusinghiere (eufemismo)
 

Nero

Utente esperto
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
248
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Terminale
Mi5
Io ho appena caricato l'ultima multilingua... e mi sembra decisamente più fluido e performante.
La carenza principale è la mancanza dell'app Sicurezza... poi manca Temi e forse altro...

Comunque in generale... venendo dalla rom "di Smartilive" che era una 5.12.* con un accrocchio di multilingua... a questa... molto molto meglio.

Poi ovvio che tutto dipende da quel che vuoi fare...
 

mauro8888

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
26
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
35
Ciao ma che versione hai messo di xiaomi.eu?? Di latte trovo solo le developer ma stable non ne vedo :confused:
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte