Sblocco bootloader NETWORK ERROR

ironmaiden

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Sito Web
www.ironmaiden.com
Terminale
Xiaomi Mi5 3/64
Sto provando a sbloccare il bootloader del mio nuovo Redmi Note 3 pro. Premetto che ho già fatto tutto per un Redmi Note 3 quindi credo di sapere come si fa.
Telefono con ultima China Dev, loggato su Mi account con 100 punti security
Utilizzo l'ultimo tool di sblocco versione 1.1.0317.1_en
Ho provato sia da pc con win7 che da uno con win10 (da cui avevo già sbloccato con successo il mio primo Note 3)
Apro il tool, metto numero di cell e password, passano alcuni secondi e poi appare "network error"
Capita solo a me? Mi sapete aiutare? Grazie
 

Angi

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Buongiorno io ho lo stesso problema ma si può sbloccare il bootloader del Xiaomi redmi note 3 pro lei che sa già come si fa con Windows 10 a 32 bit?
La ringrazio anticipatamente per la risposta
Angi
 

Daxel

Utente esperto
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
207
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
33
Località
Firenze
Terminale
Redmi Note 3 PRO
Sei connesso ad Internet quando provi a sbloccare? Quando colleghi il telefono in gestione dispositivi come ti viene riconosciuto? Hai controllato che l'antivirus non ti blocchi il tool?
 

Daxel

Utente esperto
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
207
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
33
Località
Firenze
Terminale
Redmi Note 3 PRO
Grazie della risposta Daxel ma sai cosa ti dico ora non mi da più quell'errore che può essere stato dovuto che usavo un pc a 32 bit o altro non so adesso ho questo problema qua al 50% si ferma qui.
http://en.miui.com/data/attachment/forum/201602/26/214917uxbx9jl140l70n7q.png.
Ciao
Hai verificato il tuo account con il numero di telefono? Hai installato sul pc sia miflash che mipc suite? Come viene visto il telefono da gestione dispositivi su Windows?
 

Angi

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Ciao ora non so cosa mi segna nella gestione dispositivi fatto sta che mi riconosce in tutto il telefono flaggo anche il GPS e sul sito i.mi.com lo vedo con tanto di posizione provo a sbloccarlo ma niente viene fuori quello che ti ho linkato e non sono l'unico come ho visto nei vari forum qualcuno dice che dopo aver ricevuto il permesso di sbloccare il telefono ci vuole qualche giorno tipo provare tra una settimana per via dei server non so. Comunque se tu riesci a sbloccarlo fammi sapere come hai fatto
Grazie
 

Daxel

Utente esperto
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
207
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
33
Località
Firenze
Terminale
Redmi Note 3 PRO
Ancora non l'ho sbloccato, con la global Developer installata per ora non ne ho necessità, se fosse un problema di server riprova tra qualche giorno!
 

Angi

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Ciao io l'ho sbloccato oggi loggato con il mio account mi andato su i. mi. com riconosciuto il telefono io nel frattempo ho attivato il GPS con la modalità come si dice rileva la migliore posizione ho provato a sbloccarlo ed è andato a buon fine . fammi sapere
Ciao
 

Dasheel

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
143
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
33
Scusate anche io ho un problema...quando vado a loggare nel tool mi dice Your device is not supported by mi Unlock.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ti è arrivato l'sms?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

Angi

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
io l'ho sbloccato installato la Twrp permessi di root si era impallato al riavvio sul logo mi. Non sapevo cosa fare e poi guardando nei vari forum non ho risolto un gran chè, fino a quando ho installato adb driver zip ed è ripartito (meno male). installato poi la xiaomi.eu 6.5.12 kenzo ora va in lingua Italiana flashata e zippata tramite twrp fatto wipe cahe con root e superSu.
Saluti Angelo.
Armatevi di pazienza
 

Dasheel

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
143
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
33
Ti è arrivato l'sms?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Si mi è arrivato ma non mi è arrivato nessun codice...cioè mi è arrivato un sms con scritto che è stata accettata la mia richiesta di sblocco e quindi andare su un url dove mi fa scaricare il tool per sbloccarlo
 

Dasheel

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
143
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
33
Ho rifatto il tutto! operazione riuscita però ho una domanda...adesso che ho sbloccato il bootloader la twrp ancora per il redmi note 3 pro non è supportata...quindi non ho installato nulla...se avvio da bootloader mi compare ancora la schermata nera con disegnato il cellulare e il cavo che mi dice di collegarlo...è normale?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se segui la guida usa la twrp che ti propone la guida

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666