SAR mi band e frequenza bluetooth

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

straccalittu

Utente registrato
Registrato
12 Aprile 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Salve ragazzi ho provato ad effettuare una ricerca su internet sul SAR (assorbimento delle radiazioni) del mi band ma non ci sono info su internet.
oltre all'indice del SAR sapete con quale frequenza cerca lo smartphone?
Ho pravato sul manuale utente del mi band ma non c'è la voce del SAR.
Grazie mille
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Argomento già trattato. Non troverai i valori SAR perché non tutti i paesi stabiliscono allo stesso modo i limiti di sicurezza della radiazioni. Prevalentemente si parla di SAR per apparati ad alto potenziale di trasmissione radio, appunto un telefono, non il Mi band che dialoga tramite BT, ed i valori si riferiscono ai potenziali assortimenti della testa...
Solo i produttori che esportano ufficialmente in Europa e Stati Uniti d'America sono tenuti a dichiarare tali valori, ed essendo Xiaomi una azienda che è "confinata" ufficialmente in Cina, Malesia ed Indonesia, risponderà, ammesso che sia tenuta a farlo, alle legislazioni dei paesi che richiedono tali dichiarazioni di sicurezza.
Se consulti il sito ufficiale di Huawei, di Zopo, di Asus e di altre aziende che hanno un mercato globale, tali valori sono dichiarati, perché imposti dai Paesi "importatori".
Per chiudere, la Cina è molto lontana dall'avere in uso tutte le normative vigenti che esistono in Europa ed in altri Stati dove l'attenzione alla sicurezza sull'uso di dispositivi elettronici ed elettrici è molto più elevata che in altre parti del globo.

Cmq io porto il Mi band al polso da settembre 2014, H 24/24 e sono ancora vivo...e come me tanti altri. Capisco la tua domanda, e ti sarei grato se sottoponessi la questione direttamente a Xiaomi.
Sul forum come vedi si parla di Rom, device e accessori, se tutti si ponessero la tua domanda (come per altro altri hanno già fatto) e non acquistassero prodotti Xiaomi, questo forum non avrebbe motivo di esistere.

Tapatalk da Cube Talk9X
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Grazie

Tapatalk da Cube Talk9X
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666