Varie Rumore tastiera

Arrapallo

Utente attivo
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
63
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
80
Ma c e un modo per far far qualche rumore ai tasti della tastiera esempio quando messaggiamo?
E poi esisite una app tipo imessage?
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
In Impostazioni -> Suoni c'è la possibilità di attivare la voce "Suono al tocco" che ogni volta che tocchi lo schermo produce un suono. Questo vale sempre e non solo per i messaggi.
Credo che l'alternativa a iMessage siano app dello stile di WhatsApp e similari. Sul telefono è già intsallato MiTalk che è come WhatsApp sviluppato direttamente da Xiaomi.
 

gollum82

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
40
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
42
Terminale
Xiaomi Mi2
Ma c e un modo per far far qualche rumore ai tasti della tastiera esempio quando messaggiamo?
E poi esisite una app tipo imessage?

oltre a Whatsapp puoi dare un'occhiata anche a Hangout (made in google), Imo (multiprotocollo), facebook messenger, Skype, WeChat (cinese), Viber, Tango, ICQ...un pò per tutti i gusti..

Gollum
 

Arrapallo

Utente attivo
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
63
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
80
Suono al tocco l ho attivato ma la tastiera non fa nessun rumore.........premetto che l ho ancora in cinese
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Trovato! Entra nelle Impostazione e scegli al voce relativa alla lingua e tastiera. Qui c'è la voce relativa alla tastiera e metodi di immissione e premendo sul predefinito c'è la possibilità di "configuare i metodi di input". Lì poi scegliendo la tastiera android c'è la possibilità di attivare i suoni dei tasti.
Magari c'è un modo più veloce per arrivare a tale configurazione, ma non lo conosco :-D
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666