Redmi 1 [ROMs] MIUI 7 v5.12.31 Custom [Dual-3G]

stigliz

Utente attivo
Registrato
14 Dicembre 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
62
Ragazzi le ho provate veramente (quasi) tutte per ultimo ho riformattato con sp flash tools (perdendo anche l'Imei :( ) ma i problemi sono rimasti. Non ho montato nessuna gapp neppure fatto l'accont google ma i FC avvengono lo stesso. Per essere più precisi avvengono al risveglio del telefono cioè se lo lascio qualche ora in stand by allora crasha. Mentre se ci lavoro non lo fa in pratica è qualcosa che succede con la ripartenza dallo standby. Avesse a che fare con la batteria(quando riparte non ha la il voltaggio giusto) pellicola o non so che altro. E' un peccato doverlo lasciare così. Vi allego gli ultimi screenshot.FC01.jpg Log.jpg
 
Ultima modifica:

edyros2003

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
584
Punteggio reazioni
98
Punti
28
Età
66
Terminale
Xiaomi Hongmi 1
Secondo me è un problema hardware, dai log vedo disk i/o error, può darsi che il disco interno abbia dei settori difettosi.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ragazzi le ho provate veramente (quasi) tutte per ultimo ho riformattato con sp flash tools (perdendo anche l'Imei :( ) ma i problemi sono rimasti. Non ho montato nessuna gapp neppure fatto l'accont google ma i FC avvengono lo stesso. Per essere più precisi avvengono al risveglio del telefono cioè se lo lascio qualche ora in stand by allora crasha. Mentre se ci lavoro non lo fa in pratica è qualcosa che succede con la ripartenza dallo standby. Avesse a che fare con la batteria(quando riparte non ha la il voltaggio giusto) pellicola o non so che altro. E' un peccato doverlo lasciare così. Vi allego gli ultimi screenshot.Vedi l'allegato 6086 Vedi l'allegato 6087
Ripristina il cellulare tramite fastboot, è un problema di disco
 

trisavolo

Utente esperto
Registrato
2 Giugno 2014
Messaggi
308
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Età
44
Fastboot x redmi1?

Inviato dal mio RedRice usando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Redmi 1 nessun fastboot, non ho visto di che terminale si trattava, l'unica che puoi fare un ripristino totale
 

stigliz

Utente attivo
Registrato
14 Dicembre 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
62
OK provo e vi faccio sapere

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

trisavolo

Utente esperto
Registrato
2 Giugno 2014
Messaggi
308
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Età
44
Ciao edyros, hai abbandonato lo sviluppo del nostro telefono ?

Inviato dal mio RedRice usando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte