[ROM] MIUI V5 Android 4.4.2 Mi2A IT

ramirez69

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Oggi ho fatto tutti i wipe e riflashato la ROM da zero, non mi danno alcun problema i wifi
Ciao.
Ho provato con altro telefono (I9000) ed altra ROM KK (slimkat).
Se non segui la procedura di attivazione wifi all' avvio della rom, non funziona.
Magari è un bug di KK....
Oggi se ho tempo provo a rifare tutto dall'inizio.
 

RuLe

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
416
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Età
34
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi Mi2A
Anche con quella ufficiale JB...purtroppo 1 GB di RAM è poco per la miui...a te non capita questa cosa?
Io ormai mi sono rassegnato, facebook non va più bene, app lente e ogni TNT si chiudono, launcher che quando chiudo le app si riavvia, con le ultime versioni di miui sta diventato un calvario per noi che abbiamo 1gb, speriamo che la v6 sarà migliore.
Intanto io asp il mi4 con LTE europa
 

Rosario55

Utente assiduo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
152
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
36
Forse con la v6 avremo comunque la 4.1...anche il consumo della batteria è scandaloso...
 

lcudst

Utente attivo
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
59
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
Io sono infatti rimasto alle vecchie rom!
 

ramirez69

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Ciao.
Ho provato con altro telefono (I9000) ed altra ROM KK (slimkat).
Se non segui la procedura di attivazione wifi all' avvio della rom, non funziona.
Magari è un bug di KK....
Oggi se ho tempo provo a rifare tutto dall'inizio.

Rifacendo l'installazione ed impostando subito il wifi tutto OK....
Meglio così!
 

Rosario55

Utente assiduo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
152
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
36
Io sono infatti rimasto alle vecchie rom!
Di quale data? Si trovano ancora le vecchie versioni?
Con il 3g la carica dura 6 ore circa...mi sa passerò alla cyano

Inviato dal mio MI 2A utilizzando Tapatalk
 

lcudst

Utente attivo
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
59
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
Non so se sono reperibili da qualche parte. Attualmente ho installata la 4.4.25, perchè ho formattato ed era l'unica che mi ritrovavo nell'immediato. Comunque fino a qualche tempo fa ero fermo alle release di giugno e non ho avuto mai problemi di fc, launcher che si riavvia, il telefono regge il carico tranquillamente.

Per quanto riguarda la batteria intendi 6 ore di schermo acceso? Io non le ho mai fatte, con nessuna versione, a 5 ci arrivo, a volte le supero, ma a 6 personalmente mai.

Comunque appena mi deciderò flasherò la stable, che a quanto leggo funziona decisamente meglio delle dev settimanali, molti bug lì non esistono proprio.
 

RuLe

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
416
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Età
34
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi Mi2A
Non so se sono reperibili da qualche parte. Attualmente ho installata la 4.4.25, perchè ho formattato ed era l'unica che mi ritrovavo nell'immediato. Comunque fino a qualche tempo fa ero fermo alle release di giugno e non ho avuto mai problemi di fc, launcher che si riavvia, il telefono regge il carico tranquillamente.

Per quanto riguarda la batteria intendi 6 ore di schermo acceso? Io non le ho mai fatte, con nessuna versione, a 5 ci arrivo, a volte le supero, ma a 6 personalmente mai.

Comunque appena mi deciderò flasherò la stable, che a quanto leggo funziona decisamente meglio delle dev settimanali, molti bug lì non esistono proprio.
Io avevo tutte le ROM vecchie su una chiavetta USB, ma non la trovo più:(:(
 

alessiog94

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Ciao rule, stamane ho preso un mi2a usato, potresti per favore riuppare l'ultima versione della miui v5 4.4.4 o la 4.4.2 in italiano (il link di mega non funziona e non carica la pagina)? dove trovo la cwm? posso metterla nel sistem 2? ti ringrazio in anticipo
 

RuLe

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
416
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Età
34
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi Mi2A
Ciao rule, stamane ho preso un mi2a usato, potresti per favore riuppare l'ultima versione della miui v5 4.4.4 o la 4.4.2 in italiano (il link di mega non funziona e non carica la pagina)? dove trovo la cwm? posso metterla nel sistem 2? ti ringrazio in anticipo
A me il download parte, per la cwm leggi la discussione che trovi nella stessa sezione di questa discussione
 

alessiog94

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
rispetto alla 4.1 noti miglioramenti per la batteria?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor