[ROM] Cyanogenmod 11 - Mokee Open Source Mi2S

nostradamus

Utente assiduo
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
212
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
46
Località
Trieste
Terminale
Mi5 High Ed., Mi4C
logo.png


Qualcuno l'ha provata? Dicono sia più reattiva dell'ufficiale CM11.....

http://download.mokeedev.com/?device=aries&type=

RELEASE = Stabile
Nightly = Non stabile

Aggiornamenti OTA (sembra)
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io non ancora...ma Barbuti17, la usa da un bel po e dice di trovarsi abbastanza bene...io adesso sto usando PAC-MAN e Wiui.
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Vai tranquillo Nostradamus, la uso da un mese, e sono felicissimo di averla provata. Il cell è lightspeed e sopratutto scalda meno, problema omportante x me perchè oltre i 36-37 gradi una porzione di schermo diventa molto meno sensibile. Sto guardando per prendere un nuovo cell (che non sarà Xiaomi) e non ti nascondo che tengo un occhio a quelli supportati dal team Mokee. Batteria un filo meglio di Wiui kk v5. Morale:vale sicuramente la pena perdere una mezz'oretta x montarla e vedere come va.
Nel forum c'è B4RD3 che è più esperto sulla Mokee.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: nostradamus

nostradamus

Utente assiduo
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
212
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
46
Località
Trieste
Terminale
Mi5 High Ed., Mi4C
L ho provata ma è piena di App cinesi... Compreso il browser :-(

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Veramente ce ne sono 4/5 e ci vogliono 10 sec a eliminarle perché comunque non servono.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ottima...la MoKee (ho imparato che si legge "Muki"...mi piace molto...si vede lo stile CM...la uso da poco...e ancora di pecche non ne ho trovate...la consiglio
 

ribellee_85

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
95
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
34
Ragazzi io montato questa rom e mi piace davvero tanto, solo che sto riscontrando un notevole consumo di batteria paragonata alla miui. Capita anche a voi?mi consigliate di cambiare kernel?io ho quello originale allegato alla rom ed ho messa quella del 24/12/2014 (non la nightly).
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Ragazzi io montato questa rom e mi piace davvero tanto, solo che sto riscontrando un notevole consumo di batteria paragonata alla miui. Capita anche a voi?mi consigliate di cambiare kernel?io ho quello originale allegato alla rom ed ho messa quella del 24/12/2014 (non la nightly).
No, c'è qualcosa che non va, la Mokee è più "risparmiosa" della Miui. Prova a pulire la cache e controlla quali app rimangono sempre aperte e quanta Cpu consumano.

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk.
 

ribellee_85

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
95
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
34
No, c'è qualcosa che non va, la Mokee è più "risparmiosa" della Miui. Prova a pulire la cache e controlla quali app rimangono sempre aperte e quanta Cpu consumano.

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk.
Cioè devo fare wipe cache e davlik cache e poi andare tra le App in uso?
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Intanto fai un wipe cache e dalvik poi vedi per un pó come va. Poi se continui a vedere un consumo abnorme puoi controllare che app ti rimangono sempre aperte e quanto "mangiano". Io ho 2 app che possono fare questo, Android Assistant e Cleanmaster. Dimenticavo, hai installato Greenify? E' veramente un ottimo tool che chiude automaticamente le app che tu non vuoi rimangano in funzione poco dopo che lo schermo si é spento. Per farlo funzionare al meglio sarebbe bene scaricare anche la versione Xposed da WSM Tools.
Prova anche a tenerlo un pó in 2g e poi un pó in 3g, se il segnale da te non é il massimo puó darsi che il consumo sia dovuto al continuo saltare tra 2g e 3g.
 
  • Like
Reazioni: ribellee_85

ribellee_85

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
95
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
34
Intanto fai un wipe cache e dalvik poi vedi per un pó come va. Poi se continui a vedere un consumo abnorme puoi controllare che app ti rimangono sempre aperte e quanto "mangiano". Io ho 2 app che possono fare questo, Android Assistant e Cleanmaster. Dimenticavo, hai installato Greenify? E' veramente un ottimo tool che chiude automaticamente le app che tu non vuoi rimangano in funzione poco dopo che lo schermo si é spento. Per farlo funzionare al meglio sarebbe bene scaricare anche la versione Xposed da WSM Tools.
Prova anche a tenerlo un pó in 2g e poi un pó in 3g, se il segnale da te non é il massimo puó darsi che il consumo sia dovuto al continuo saltare tra 2g e 3g.
Ciao barbuti ho visto che mi hai risposto anche sull'altro forum :) comunque sto provando ancora la mokee per il momento. Io ho installato cleanmaster, infatti mi è capitato per 2 olte che mi segnalasse un'app che consumava tanto. La prima l'ho disinstallata e la seconda l'ho semplicemente chiusa visto che era in esecuzione. E comunque io sono sempre in 2g con i dati attivi e quando sono a casa sono sotto wifi. Comunque voglio provarla in questi giorni, ho fatto i wipe che mi hai consigliato e vedremo ;)
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Ok.

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666