Supporto rom 8.9.20 fix3

tuxtux

Utente registrato
Registrato
17 Marzo 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
44
Scusate ho installato la rom indicata nel titolo mi8 standard, ma lo sblocco facciale infrarossi non funziona, sempre lo stesso messaggio impossibile riconoscerti, come mai se indicate nelle note di rilascio che il fix3 risolve ciò.
Per il resto ottimo lavoro, funziona tutto benissimo.

saluti!
 
Ultima modifica:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Segnalazione inoltrata

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scusate ho installato la rom indicata nel titolo mi8 standard, ma lo sblocco facciale ie nfrarossi non funziona, sempre lo stesso messaggio impossibile riconoscerti, come mai se indicate nelle note di rilascio che il fix3 risolve ciò.
Per il resto ottimo lavoro, funziona tutto benissimo.

saluti!
Devi sicuramente rimettere lo sblocco facciale la rom é stata testata intensamente da orlaf

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

Orlaf

Utente esperto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Età
31
Scusate ho installato la rom indicata nel titolo mi8 standard, ma lo sblocco facciale ie nfrarossi non funziona, sempre lo stesso messaggio impossibile riconoscerti, come mai se indicate nelle note di rilascio che il fix3 risolve ciò.
Per il resto ottimo lavoro, funziona tutto benissimo.

saluti!

A me funziona. Prova ad eliminare e riaggiungere i dati facciali (ti accorgerai del funzionamento degli infrarossi già durante l'aggiunta dei dati del volto), e prova anche a pulire la cache e la dalvik da twrp nel caso.
 
Ultima modifica:

Orlaf

Utente esperto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Età
31
Se ancora non dovesse andare, esegui backup con twrp e prova ad eseguire installazione pulita.
 

tuxtux

Utente registrato
Registrato
17 Marzo 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
44
Proverò' togliendo la protezione in vetro temperato non vorrei fosse quello il problema.
Grazie comunque.
 

Orlaf

Utente esperto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Età
31
Proverò' togliendo la protezione in vetro temperato non vorrei fosse quello il problema.
Grazie comunque.

No, non è quello il problema. L'emissione di infrarossi avviene a prescindere da eventuali coperture. Io stesso ho applicato una protezione in vetro abbastanza invasiva (invasiva in quanto a protezione), e comunque vedo una luce rossa dall'emettitore infrarossi.
 

Orlaf

Utente esperto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Età
31
Prova semplicemente a fare come ti ho detto :D
 

tuxtux

Utente registrato
Registrato
17 Marzo 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
44
Orlaf, ho risolto, semplicemente togliendo la protezione in vetro, seppur è sempre preferibile l'installazione pulita.
Altra circostanza, ogni tanto e come se si impuntasse il tuch dello schermo, non se per rallentamento internet o cos'altro.
grazie ottimo lavoro, soprattutto la durata della batteria e la velocità migliore della EU.
 

Orlaf

Utente esperto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Età
31
Orlaf, ho risolto, semplicemente togliendo la protezione in vetro, seppur è sempre preferibile l'installazione pulita.
Altra circostanza, ogni tanto e come se si impuntasse il tuch dello schermo, non se per rallentamento internet o cos'altro.
grazie ottimo lavoro, soprattutto la durata della batteria e la velocità migliore della EU.

Non dovevi fare alcuna installazione pulita in questo caso, o almeno non nell'immediato. Sarebbe bastato rimuovere e riaggiungere i dati facciali.
 

Orlaf

Utente esperto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Età
31
P.S = Il touch dello schermo (touch fantasma) sarà un bug di versione. Altri si sono lamentati in un thread ufficiale xiaomi.
 

tuxtux

Utente registrato
Registrato
17 Marzo 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
44
In quel modo sempre lo stesso e errore "impossibile riconoscerti". Togliendo la pellicola in vetro ho aggiunto l'immagine del viso.
 
  • Like
Reazioni: Orlaf

Orlaf

Utente esperto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Età
31
In quel modo sempre lo stesso e errore "impossibile riconoscerti". Togliendo la pellicola in vetro ho aggiunto l'immagine del viso.

Allora avrai preso un vetro che copre la camera e l'emettitore infrarossi (che il mio vetro non copre). Non si spiega altrimenti...
 
  • Like
Reazioni: tuxtux

tuxtux

Utente registrato
Registrato
17 Marzo 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
44
Vetro con i fori, magari allineato e male.
 
  • Like
Reazioni: Orlaf

Orlaf

Utente esperto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Età
31
Vetro con i fori, magari allineato e male.

Alla fine l'importante è che tu veda una lucetta rossa dall'emettitore ad infrarossi, durante lo sblocco. Se vedi quella vuol dire che la rom ha corretto il problema.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666