RMN3 bloccato sulla scritta mi nel boot

filippot1

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Poco fa smanettando tra le impostazioni del root, ho provato a eliminare l'applicazione calendario (solo calendario, non i dati), appena fatto ciò continuava ad apparire un popup con scritto che l'app calendario era crashata. dato che non riuscivo a toglierla ho deciso di riavviarlo e mi sono trovato in questa situazione. come posso sistemare?
premetto che sono un deficente (sia in materia che in generale), spero di non avere fatto troppi danni dato che ce l'ho da 5 giorni :v
Vi ringrazio tutti in anticipo.
 

ThePivol

Utente registrato
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
32
Poco fa smanettando tra le impostazioni del root, ho provato a eliminare l'applicazione calendario (solo calendario, non i dati), appena fatto ciò continuava ad apparire un popup con scritto che l'app calendario era crashata. dato che non riuscivo a toglierla ho deciso di riavviarlo e mi sono trovato in questa situazione. come posso sistemare?
premetto che sono un deficente (sia in materia che in generale), spero di non avere fatto troppi danni dato che ce l'ho da 5 giorni :v
Vi ringrazio tutti in anticipo.
Riflasha la rom con mi flash, dovresti tornare alle condizioni iniziali senza problemi.

Send from my Redmi Note 3 Pro
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666