Bug [RISOLTO] Twrp password

Usernoob

Utente registrato
Registrato
4 Agosto 2018
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Punti
3
"Ma utilizzare MIUI recovery tool che fa tutto in automatico vi e troppo difficile? Il tool e stato creato proprio per chi come te ha problemi direi che e il caso di usarlo
emoji846.png
"

Dove posso scaricarlo?

MODIFICATO
: sto seguendo la guida trovata su questo sito, grazie.

"al punto: "Le linee rosse miracolosamente non compaiono più." Ovviamente avrai impedimento al copiare il file zip nel tuo device in quanto la partizione data non si è ancora "materializzara".
Aiutati con un cavo "OTG" per flashare il file zip.

Chiedo venia per la domanda stupida... di che device si tratta?
"

Si tratta di un Redmi 4x.

Tengo a precisare che per mesi non ho avuto di questi problemi con il flashare rom. A un certo punto, non ricordo cosa ho combinato da bravo noob e mi sono ritrovato con questo problema.

Ma come mai nonostante tutti questi format, la TWRP continua a parlare di dati criptati? Se effettivamente la TWRP non chiede password per se, come mai formattato il s.o. rimane sempre questa benedetta richiesta di password per decripatare? E come mai se è il semplice "yes" non ha funzionato?

Ormai sono più curioso che altro.

Intanto vi ringrazio per l'assistenza, proverò con questo tool dato che ho windows.
 
Ultima modifica:

Usernoob

Utente registrato
Registrato
4 Agosto 2018
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Ma utilizzare MIUI recovery tool che fa tutto in automatico vi e troppo difficile? Il tool e stato creato proprio per chi come te ha problemi direi che e il caso di usarlo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ho scaricato il tool, ora che operazioni dovrei eseguire per poter avere una twrp che legga le rom e le gapps?
 

Usernoob

Utente registrato
Registrato
4 Agosto 2018
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Sto cercando di usare il tool, ma dove trovo al suo interno la cartella /rom in cui inserire la miui.it che ho scaricato ?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Sto cercando di usare il tool, ma dove trovo al suo interno la cartella /rom in cui inserire la miui.it che ho scaricato ?
Una volta installato il tool trovi la cartella del tool in disco locale C: e la cartella rom al suo interno

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Usernoob

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN