Redmi 4 Pro Richiesta ROM MIUI ITA STABILE 9.2.4.0

carlo996

Utente attivo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
51
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Terminale
Mi 2S, Redmi 4 Prime, Redmi S2, Mi 6
Buonasera a tutti,
Qualche giorno fa ho aggiornato il Redmi 4 Prime di mia madre alla MIUI 10 dopo che per moltissimo tempo aveva installata la MIUI ita 9.2.4.0. Purtroppo ho riscontrato da subito alcuni problemi legati soprattutto al comparto telefonico, nel senso che molto spesso la linea risulta occupata nonostante il dispositivo non sia impegnato in nessuna chiamata e la ricezione sia buona. Ho provato ad installare le altre ROM stabili ancora presenti nel vostro archivio ma nonostante i full wipe il problema persiste.
Vi chiedo quindi se fosse possibile inviarmi la ROM (miui.it_V9.2.4.0.MBECNEK_markw_6.0.1_V9.zip) - purtroppo non più presente in archivio - che c'era installata fino a qualche tempo fa e con la quale non si erano mai manifestati problemi per poter capire se si tratta di un problema hardware anche perchè tra poche settimane finisce la garanzia.
Vi ringrazio, Carlo.
 

carlo996

Utente attivo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
51
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Terminale
Mi 2S, Redmi 4 Prime, Redmi S2, Mi 6
Chiunque dovesse ritrovarsi nel proprio computer il file in questione mi farebbe un enorme piacere se me lo comunicasse. Un caro saluto, Carlo.
 

675117tt

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Località
Tolentino
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2
L'unica cosa che posso consigliati, é quella di installare sullo smartphone l'app "downmi" che trovi sul play store. Scegli lo smartphone, la versione e scarichi. Quella che chiedi tu non l'ho trovata ma ce ne sono tante, anche precedenti

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte