Ricezione notifiche WhatsApp a schermo spento

rubik88

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Buongiorno a tutti! Sono da poco tempo in possesso di un Redmi Note 10 Pro ed è il primo telefono XIaomi che ho comprato. La versione della MIUI è la 13.0.17 Global, versione Android 12. Come da titolo sto avendo diversi problemi con la ricezione di notifiche WhatsApp a schermo spento in quanto talvolta le notifiche arrivano normalmente, talvolta non arrivano proprio e talvolta arrivano con molto ritardo, mentre a schermo acceso è tutto regolare e inoltre non ho nessun problema nella ricezione se il telefono è sotto carica. Ho letto che era un problema presente con la MIUI 12 ma che già con la 12.5 si era risolto ma adesso sul telefono ho la 13...
Ho seguito tutte le guide online, in particolare ho messo:
1) impostazioni>app>gestione app>whatsapp>risparmio energetico> nessuna restrizione
2) impostazioni> batteria>disattiva i dati mobili quando il dispositivo è bloccato: mai
3) impostazioni> batteria> risparmio energetico> non attivare lo schermo per le notifiche> deselezionato
4) impostazioni> notifiche e centro di controllo> barra di stato> mostra le icone di notifica

Tutti i permessi sono consentiti, ho messo il lucchetto all'app nel menu multitasking e ho consentito l'avvio automatico dell'app, ho già provato a disinstallare e reinstallare senza successo e anche un reset ai dati di fabbrica non ha dato risultati.
Qualcuno ha idea di come risolvere il problema? Mi sta facendo diventare abbastanza matto!!!
Grazie mille
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666