ricerca contatti e smtp mail client

patton82

Utente attivo
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
42
Salve,
da quando ho aggiornato alla miui v5 riscontro questi problemi, ancora irrisolti per me:
- I contatti in rubrica non sono più tra gli elementi ricercabili, tramite ricerca miui ma anche google search, quindi se scrivo il nome del contatto Mario Rossi (presente tra i miei contatti) nella barra o in google now, non compare
- Mi sono accorto da poco che le mail che inviavo dal client mail nativo restavano in uscita e non partivano, questo da due account imap diversi. Allora vado a vedere nelle impostazioni del server di posta in uscita e vedo che in entrambi gli account la porta è la 587 (invece di quella corretta, la 25 nel mio caso). Allora provo a impostare correttamente la porta, salvo, il check da esito positivo, e quando rientro vedo che si è impostata di nuovo sulla 587 (faccio presente che in tipo di sicurezza ho lasciato la voce "nessuna"). Ho provato a cancellare gli account e ricrearli, a cancellare la cache e i dati applicazione di email, ma senza esito positivo.

Qualcuno conferma questi problemi, o può provare?

Xiaomi Mi2
miuiandroid multilang 3.4.5
 

patton82

Utente attivo
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
42
Davvero nessuno sa dirmi se ha questi problemi o no? Non riesco a capire se è il mio mi2 o un problema generale, non trovo conferme...
 

patton82

Utente attivo
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
42
Anche se nessuno dice nulla, segnalo che la ricerca globale dei contatti è stata finalmente risolta nella 3.4.12, mentre il bug del client mail stock permane ma visto quanto è limitato (neanche va in landscape) l'ho sostituito con l'ottimo k9mail
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post