RICERCA APP INSTALLATE

simo_84

Utente registrato
Registrato
30 Settembre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Ciao Ragazzi
sono allena entrato nell'ecosistema miui con la versione 10 e il redmi note 5. Passavo da un galaxy s6.... tutto meglio fotocamera a parte purtroppo. Non riesco a capire una cosa ma come si fa a cercare un'app installata velocemente? In samsung avendo molte app quando aprivo il drawer mi compariva la barra di ricerca rapida e li si digitavano le prime lettere della app e subito veniva trovata.... qui come si fa a trovare velocemente un'app fra le tante installate?
Grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.173
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao Ragazzi
sono allena entrato nell'ecosistema miui con la versione 10 e il redmi note 5. Passavo da un galaxy s6.... tutto meglio fotocamera a parte purtroppo. Non riesco a capire una cosa ma come si fa a cercare un'app installata velocemente? In samsung avendo molte app quando aprivo il drawer mi compariva la barra di ricerca rapida e li si digitavano le prime lettere della app e subito veniva trovata.... qui come si fa a trovare velocemente un'app fra le tante installate?
Grazie
O impostazioni - applicazioni
Oppure una volta esisteva la ricerca rapida. Dalla home fai (facevi) uno swipe verso l'alto e cercavi

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Smen

Utente registrato
Registrato
15 Dicembre 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ciao scusate ho da poco il redmi 8 ma non trovo la app Google play quando se vado su impostazioni/app/app installate mi dice che c'è ma non riesco ad aprirla.come faccio per trovarla ed aprirla?
 

Sandro.cicch

Utente registrato
Registrato
23 Giugno 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Ma veramente ho comprato un telefono da 890 euro da 256 GB di memoria dove posso scaricare 1000 applicazioni e non posso ricercare l'app con un cerca il telefono é "xioami mi10" spero state scherzando. Aiuto
 

byllot

Utente attivo
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Io ho messo Nova launcher al posto di quello di sistema e quando entro nel drawer delle applicazioni posso cercare tranquillamente le app
 

byllot

Utente attivo
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Oppure
- Impostazioni
- Schermata Home
- Schermata Home e scegli Con cassetto app (drawer)

in questo caso con uno swipe verso l'alto apri il cassetto app ed in basso c'è la ricerca delle app.
 
  • Like
Reazioni: chiaretta

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.432
Messaggi
314.220
Membri
34.093
Ultimo iscritto
biondo

Ultimi post