ricarica wireless mi4

pdmiui

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
51
Che voi sappiate esiste ? o qualche escamotage che possa essere attuata?

Grazie
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si..si può
...ma mi è stato fortemente sconsigliato, in quanto si tratta di inserire tra la back cover e la batteria, una membrana che ha un piccolo flat che va a coprire il foro della porta micro usb. Una volta appoggiato il device sulla base di ricarica la batteria comincia a ricaricarsi...ma bisogna stare attenti a cosa si compra...altrimenti danneggi la batteria del cellulare (e non solo)...

In più, se si acquista un kit dalle specifiche poco chiare per ciò che concerne il voltaggio c'è il rischio di compromettere il device nel suo normale funzionamento.

Ci sono dei device che escono di fabbrica con questa funzione...e le case madri se la fanno pagare...

Personalmente se avessi un chinafonino pagato 60/80 euro potrei anche provare...ma non esporrei mai i miei gioiellini Xiaomi a questa prova.

I prezzi in rete su shop cinesi partono dai 20/25 euro...ma salgono in base alle qualità...

...ma la tecnologia non si ferma mai...
http://www.chimerarevo.com/smartphone/ricarica-wireless-per-smartphone-173813/
 

pdmiui

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
51
se mi dici cosi, mi romperebbe le uova mettere a repentaglio la batteria del telefono.In casa xiaomi non hanno pensato a questa eventualita?
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Secondo me rovini la batteria ...ammettiamo il caso che lo stai ricaricando wireless e ti arriva una chiamata appena lo togli perde il contatto di ricarica allora 1,2,34 ecc che lo fai la batteria va a perdere
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post