Mi Band 2 Resettare dati a inizio attività

danilopace

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Ciao a tutti, sapete se c'è un modo per resettare il conteggio passi e Km? Io ero convinto di poter sostituire il mio banale contapassi del Decathlon, che mi misura i passi, la distanza e, in definitiva, mi fa un resoconto di quanti minuti di attività efficace ho fatto...Invece con il Mi Band 2 niente di tutto ciò. Si azzera solo dopo che ha rilevato l'attività di riposo, quindi la mattina...e punta al raggiungimento dell'obiettivo, impostato per me su 8000 passi. Però no è significativo questo dato, perchè se faccio 8000 passi camminando per casa raggiungo l'obiettivo ma in concreto non ho alcun giovamento e non ho fatto alcuno attività fisica. Se 8000 passi li raggiungo correndo 20 minuti per 3,5km, allora sì che è efficace. Non c'è modo di azzerare almeno il contapassi/contachilometri?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
no...se vuoi sapere quanti km hai fatto correndo basta usare l'apposita funzione...in alto a sx...pigia l'omino che corre
 

danilopace

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
no...se vuoi sapere quanti km hai fatto correndo basta usare l'apposita funzione...in alto a sx...pigia l'omino che corre

Ciao! Ti ringrazio ma....sai che non lo trovo? Dove devo cercare..nell'app??? Boh non la trovo questa funzione...
 

danilopace

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Ho risolto...ero rimasto alla versione 2.2.4...ora ho aggiornato l'app ed è comparsa l'icona dell'omino che corre...ottimo finalmente!!!!! Era ora....Devo dire che, con questo ultimo aggiornamento, finalmente ho lo strumento che mi serve!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post