Supporto rendmi note 4 bloccato

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Dovresti vedere mr bunny che smonta un omino android con la scritta fastboot sotto...

Se ti è possibile posta una foto del retro della scatola voglio capire la variante esatta del tuo smartphone per poterti guidare al meglio.

Os se vuoi nascondi anche gli IMEI quelli non Interessano...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Dalla foto non si legge niente la risoluzione è troppo bassa...

Vai in questo topic https://www.miui.it/forum/index.php?threads/26050/ e compara le info della tua scatola con. Quelle riportate per i redmi note 4 e fammi sapere la variante esatta

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Antonio78

Utente registrato
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
2016102 (Taiwan - B20 CE1317)
Redmi Note 4 SD (mido) Global - CF
SD 625 @ 2.0GHz

Link rimosso
 
Ultima modifica di un moderatore:

Antonio78

Utente registrato
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Grazie siete gentilissimi a darmi una mano, io sono un noob vero, ma mi son piaciuti da subito i prodotti Xiomi.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Allora ti spiego la situazione, e suppongo che tu abbia bootloader bloccato ( a meno che tu non lo abbia sbloccato ) hai il device brickato, volendo puoi tentare unbrick attraverso il testpoint per metterlo in edl mode ( Emergency download mode ) procedura alquanto rischiosa un errore in questa modalità e rischi il fermacarte se come dici sei inesperto io eviterei a priori... Per accedere al testpoint bisogna smontare la back dello smartphone ( quindi occorre della manualità ) e conseguentemente rottura di qualche sigillo per accedere alla zona richiesta con conseguente perdita di garanzia.

Quindi ti consiglio se il tuo smartphone è in garanzia di avvalerti della stessa per fartelo riparare o sostituire.

Invece se è fuori garanzia ti consiglio di farti aiutare da qualche amico smanettone in loco e che abbia esperienze di modding o di rivolgerti a quei centimetri assistenza gestiti da cinesi questo perché la procedura è ad alto rischio non adatta ad un principiante.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666