Varie Registrazione chiamate nativa: quale telefono e modello ?

test0

Utente registrato
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
124
Un saluto a tutti,
chiedo se qualcuno può indicarmi un modello di telefono che abbia la registrazione delle chiamate nativa, ovvero senza uso di app ma solo con il dialer.

Ho letto vari post ma non ho trovato una indicazione valida se non quella che le app di terze parti non funzionano o funzionano male per via del blocco sulle api.

Il mio obiettivo è quello di comprare un telefono che mi permetta di avere questa funzione e senza il messaggio di preavviso, visto che comunque in italia NON è illegare questo tipo di registrazione. Non mi importa se ha una versione del firmware cinese, eschimese o altro, purchè sia il lingua italiana.

Ringrazio anticipatamente.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Un saluto a tutti,
chiedo se qualcuno può indicarmi un modello di telefono che abbia la registrazione delle chiamate nativa, ovvero senza uso di app ma solo con il dialer.

Ho letto vari post ma non ho trovato una indicazione valida se non quella che le app di terze parti non funzionano o funzionano male per via del blocco sulle api.

Il mio obiettivo è quello di comprare un telefono che mi permetta di avere questa funzione e senza il messaggio di preavviso, visto che comunque in italia NON è illegare questo tipo di registrazione. Non mi importa se ha una versione del firmware cinese, eschimese o altro, purchè sia il lingua italiana.

Ringrazio anticipatamente.
Non esistono. È una restrizione Google. L'unica è prendere un Huawei con i servizi Google ed installare un apk. Non su tutti i modelli

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

test0

Utente registrato
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
124
Non esistono. È una restrizione Google. L'unica è prendere un Huawei con i servizi Google ed installare un apk. Non su tutti i modelli

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Premetto che non sono un esperto di android e modding.
Ho letto in giro (non ricordo dove) che sui telefoni samsung (non so su quali modelli) si poteva installare una CSC indiana (che non so bene che cosa sia) la quale aveva un android per l'india (ma che conteneva anche l'italiano) la quale ovviava a questo problema in quanto la restrizionne di G non era operata in india. Mi chiedevo se questa operazione (o simile) sia possibile anche su altre marche di telefoni.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Premetto che non sono un esperto di android e modding.
Ho letto in giro (non ricordo dove) che sui telefoni samsung (non so su quali modelli) si poteva installare una CSC indiana (che non so bene che cosa sia) la quale aveva un android per l'india (ma che conteneva anche l'italiano) la quale ovviava a questo problema in quanto la restrizionne di G non era operata in india. Mi chiedevo se questa operazione (o simile) sia possibile anche su altre marche di telefoni.
Sarò esa :boh

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non vorrei sbagliare, ma credo che zenfone 9 di asus permetta questa funzione, adesso non ho tempo di verificare, ti consiglio di dare uno sguardo alla recensione del dispositivo.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non vorrei sbagliare, ma credo che zenfone 9 di asus permetta questa funzione, adesso non ho tempo di verificare, ti consiglio di dare uno sguardo alla recensione del dispositivo.
Su Huawei mate 20 c'è

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ale8530

Enzo45

Utente registrato
Registrato
18 Aprile 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
78
Devi comprare come quello che ho io cioe' Redmi note 7 lo si trova su Eprice o da qualche altro rivenditore viceversa su Amazon prendi uno xiaomi modelli che sono usciti nel 1' semestre 2019 ce ne sono alcuni nuovi o usati han tutti il registratore nativo
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte