Supporto Redmi1 morto!

Rosarionarm

Utente attivo
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
52
Salve a tutti,
a marzo 2014 io e la mia compagna abbiamo comprato quello che all'epoca ci sembrava un ottimo terminale, contentissimi per i primi mesi son poi cominciati i primi problemi. Rom instabili, aggiornamenti peggiorativi e per finire problemi hardware.
Dapprima il mio si è letteralmente spento dopo una rapida agonia (qualche ora) e non si è più riacceso. Oggi è toccato a quello della mia compagna per il quale ho però ancora qualche speranza. Per il mio infatti il telefono non veniva affatto "visto" dal PC, mentre per l'ultimo almeno il suono del plug si sente forte e chiaro.
Il problema è che il telefno non parte (TOOL DL IMAGE FAIL), si ferma alla schermata MI e non accade più nulla finche non si spegne da solo. Ho provato con flash tools a riportare tutto a come "mamma l'ha fatto" ma purtroppo continua a restare bloccato. Anzi i vari tentativi con flash tools vanno spesso a cattivo fine, (riportando spesso errori stranil'ultimo è il 3149). Una sola volta è andato a buon fine, ma il telefono ha continuato a restare "congelato" nella schermata iniziale.
Qualche anima pia che abbia voglia e capacità di darmi una mano?
Grazie mille.

Nei vari suggerimenti mi ha dato quello di "format whole flash then download" ma è sicura una operazione del genere?
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666