Supporto redmi note 9 non riesco a trovare auricolari che abbiano il tastino funzionante per rispondere alle telefonate

furtada

Utente registrato
Registrato
4 Novembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
0
Età
53
non riesco a trovare auricolari che abbiano il tastino funzionante per rispondere alle telefonate. Ne ho provati diversi col il JACK 3,5 mm. anche uno che ho comprato on line e che doveva essere Xiaomi, ma tutti funzionano nel senso che le cuffie si sentono, ma con NESSUNO di questi auricolari (xiaomi, sansung, nokia) riesco a rispondere alle telefonate con l'apposito tastino posto sul filo, devo rispondere prendendo in mano il telefono e poi riesco a parlare con microfono e auricolari. E' un problema del mio telefono, di tutti i Redmi Note 9 o semplicemente bisogna trovare l'auricolare giusto? Tra l'altro ho notato che con tutti gli auricolari che ho provato il jack non si aggancia bello bloccato, si muove leggermente dentro il buco come se il jack del telefono fosse leggermente piu' grande....altri che hanno il Xiaomi Redmi Note 9 hanno notato questa cosa? infine si può eventualmente usare la presa USB Type C per metterci un auricolare ? grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa