REDMI NOTE 5 CHINA TO GLOBAL

DR. G

Utente registrato
Registrato
20 Luglio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Salve, espongo brevemente il problema.
Ho acquistato su Grossoshop un Redmi Note 5 credendo di ricevere una versione GLOBAL.
Purtroppo ha una rom CHINA ed esattamente una 9.5.22

Ho trovato una 9.5.13 Global ma ho letto che sconsigliano il downgrade pena blocco totale del telefono causa nuova feature di anti rollback di Oreo?!

Che si fa in questi casi? Si attende una GLOBAL piu' nuova oppure si rispedisce il telefono per farlo sostituire???

GRAZIE!!
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.682
Punteggio reazioni
1.796
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Sblocca il bootloader e attendi una global più nuova, nel frattempo ti consiglio anche di non fare aggiornamenti OTA finché non effettui il passaggio da una rom all' altra.

Se posso darti un consiglio visto che dovrai sbloccare il bootloader ti consiglio eventualmente di passare a MIUI it anche se è una custom ha i suoi vantaggi

Una volta flasharla la rom dovrai tenere il bootloader sbloccato altrimenti lo smartphone andrà in softbrick.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

DR. G

Utente registrato
Registrato
20 Luglio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Grazie mille del prezioso aiuto
 

DR. G

Utente registrato
Registrato
20 Luglio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Ciao, volevo solo dirti che l'operazione è andata a buon fine grazie anche ai tuoi consigli!! Peccato aver fallito la procedura di sblocco la prima volta ed aver dovuto aspettare 360 ore per ritentare!! GRAZIEEEEE ^_^
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv