redmi note 3 pro special edition

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ff87

Utente esperto
Registrato
14 Luglio 2015
Messaggi
111
Punteggio reazioni
28
Punti
28
Età
37
Località
Verona
Terminale
Mi Note
Si parla di una special edition di xiaomi redmi note 3 pro, identico al pro ma con banda 20 e android 6 a bordo
Questo è confermato dal sito en.miui.com http://en.miui.com/download-301.html#449
la rom in questione è una global basata su android 6

Ora mi chiedo, è possibile flasharla su un redmi note 3 pro con rom global?

Se questa rom ha la banda 20 sbloccata, è possibile sfruttare il codice per modificare le rom miui.it e abilitare la banda 20?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Secondo m'è quella è una rom per il mtk e non qualcomm

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

ff87

Utente esperto
Registrato
14 Luglio 2015
Messaggi
111
Punteggio reazioni
28
Punti
28
Età
37
Località
Verona
Terminale
Mi Note
no, è una rom per il qualcomm, nome in codice Kate, un utente su en.miui.com è riuscito a flasharla, funziona la banda 20, ma non il sensore delle impronte
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ti conviene cercare più informazioni su en.miui.com

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

velociraptor

Utente assiduo
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
106
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
55
Ciao da quello che leggo è per il Pro quindi con chipset Qualcomm, ho acquistato da poco un Note 3 Pro da 32GB... fantastico a 160 euro spedito. Ho notato una cosa che è una novità per i prodotti Xiaomi chiedo conferma di questa cosa: Avete notato che il Note 3 Pro ha 2 IMEI diverse per le 2 SIM come solitamente sono i prodotti Dualsim in Europa?
Ad esempio il mio Redmi 2 Pro ha lo stesso IMEI per le 2 Sim e anche un Redmi Note 2 di un mio amico è nella stessa situazione.
Qualcuno può spiegarmi se questa novità possa essere un segnale di quanto Xiaomi si stia avvicinando al mercato Europeo...
A questo aggiungo che se la versione Special edition permetterà di includere anche la banda 20 ai Note 3 pro precedenti quando questi passeranno a Marshmallow siamo a cavallo. :D
 

blackhorse

Utente registrato
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Ciao ragazzi,
So che la notizia risale a 2 mesi fa..ma alla fine questo note 3 con banda 20 è uscito o è una bufala o un note 3 pro moddato con la banda sbloccata?

Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Uscire è uscito, vederlo in vendita è un'altra cosa... sono sicuro che esiste perche sul sito ufficiale xiaomi compare tra i modelli supportati, e stanno uscendo le rom.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

blackhorse

Utente registrato
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Uscire è uscito, vederlo in vendita è un'altra cosa... sono sicuro che esiste perche sul sito ufficiale xiaomi compare tra i modelli supportati, e stanno uscendo le rom.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Minchiazzio ho preso ieri.sera un note 3 pro senza la banda Wind... quasi quasi annullo l'ordine :(

Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Io il note 3 pro special edition l'ho cercato, ma nei vari shop non c'è, quindi imho conviene che ti tieni quello chearriva, wind funziona, sol il 4g non va, ma si vive senza.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: blackhorse

blackhorse

Utente registrato
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Io il note 3 pro special edition l'ho cercato, ma nei vari shop non c'è, quindi imho conviene che ti tieni quello chearriva, wind funziona, sol il 4g non va, ma si vive senza.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Dici? Vabbe allora lo tengo... ho wind ma pure 3g mi andrebbe bene..tanto prima o poi passo ad altro operatore xD

Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
 

blackhorse

Utente registrato
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
È appena stato messo sul mercato il fatidico note 3 pro con banda 20, in presale già su qualche shop;
Comunque non capisco perché il note 3 pro con la banda 20 arriva già con Android 6.0 e per quello senza banda 20 non c'è..mistero..qualcuno di voi lo sa?

Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Non saprei perché, però c'è già la rom derivata dalla special edition per la versione normale...

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 

tichetta

Utente attivo
Registrato
20 Agosto 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Età
52
Ciao da quello che leggo è per il Pro quindi con chipset Qualcomm, ho acquistato da poco un Note 3 Pro da 32GB... fantastico a 160 euro spedito. Ho notato una cosa che è una novità per i prodotti Xiaomi chiedo conferma di questa cosa: Avete notato che il Note 3 Pro ha 2 IMEI diverse per le 2 SIM come solitamente sono i prodotti Dualsim in Europa?
Ad esempio il mio Redmi 2 Pro ha lo stesso IMEI per le 2 Sim e anche un Redmi Note 2 di un mio amico è nella stessa situazione.
Qualcuno può spiegarmi se questa novità possa essere un segnale di quanto Xiaomi si stia avvicinando al mercato Europeo...
A questo aggiungo che se la versione Special edition permetterà di includere anche la banda 20 ai Note 3 pro precedenti quando questi passeranno a Marshmallow siamo a cavallo. :D
Scusa sarei interessato all'acquisto del redmi note 3 pro 32gb mi potresti dire le tue impressioni sulla fotocamera e in generale e dove l'hai acquistato a 160 euro. Aspetto tue notizie grazie
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Era in offerta su gearbest, a 163€. grossoshop e smarty fanno prezzi piu bivini ai 200€ , ma hanno garanzia italiana di 2anni... valuta tu. Il terminale è sicuramente ottimo, le fotosono buone, anche se parlo per sentito dire, perché il terminale ancora non mi è arrivato...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

velociraptor

Utente assiduo
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
106
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
55
Scusa sarei interessato all'acquisto del redmi note 3 pro 32gb mi potresti dire le tue impressioni sulla fotocamera e in generale e dove l'hai acquistato a 160 euro. Aspetto tue notizie grazie
Ciao, per quanto riguarda la fotocamera ti posso dire che con le prime ROM non mi soddisfaceva rispetto al Redmi 2 Pro che ancora posseggo, poi con gli aggiornamenti e le build settimanali della MIUI 8 è migliorata tantissimo e i 16 Mpxl fanno la differenza. Inoltre puoi utilizzare l'app Snapdragon Camera da installare con la recovery e puoi registrare video in 4K, regolare lo slow motion e decidere la qualità del file JPG, insomma ti ritroverai 2 app per le foto da scegliere in base alle esigenze.

Comunque c'è un sito che vende la versione Kate del Note 3 Pro, ma nel catalogo c'è anche un insolito Redmi 3S con banda 20.... quindi non so quanto sia attendibile la cosa.
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Ciao, per quanto riguarda la fotocamera ti posso dire che con le prime ROM non mi soddisfaceva rispetto al Redmi 2 Pro che ancora posseggo, poi con gli aggiornamenti e le build settimanali della MIUI 8 è migliorata tantissimo e i 16 Mpxl fanno la differenza. Inoltre puoi utilizzare l'app Snapdragon Camera da installare con la recovery e puoi registrare video in 4K, regolare lo slow motion e decidere la qualità del file JPG, insomma ti ritroverai 2 app per le foto da scegliere in base alle esigenze.

Comunque c'è un sito che vende la versione Kate del Note 3 Pro, ma nel catalogo c'è anche un insolito Redmi 3S con banda 20.... quindi non so quanto sia attendibile la cosa.
Che sito? Anche pvt

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

mindoz

Utente registrato
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
11
Punti
3
Età
51
Eccomi, nuovo utente con redmi Note 3 pro 3gb con Banda 20.
AL momento monta Miui 7 con Android 6

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

velociraptor

Utente assiduo
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
106
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
55
:eek: oooohhhhh stupendo, già provato con Wind? Supporta il 3G+4G?
..... e benvenuto! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696