Redmi note 12 pro 5G - Problema estrazione carrello della SIM

maofree

Utente registrato
Registrato
28 Ottobre 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
ciao
ho aperto la scatola del telefono appena acquistato da internet
il telefono funziona bene, si avvia senza problemi, vedo i vari step soliti per la configurazione del sistema operativo
poco fa ho provato ad aprire la linguetta per far uscire il carrello ed inserire la sim, niente non esce e non sento una tacca che lo fa uscire. Ho guardato dei video, si apre come tutti gli altri inserendo una chiavetta a spilla
ho provato a forzare un poco ma dai video non vedo particolare sforzi per farlo uscire
ho provato a farlo da telefono spento ed acceso ma niente uffi

devo portarlo da un'assistenza qui vicino? mi scoccia rimandarlo indietro, l'ho preso poco fa

grazie per i vostri consigli
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ciao
ho aperto la scatola del telefono appena acquistato da internet
il telefono funziona bene, si avvia senza problemi, vedo i vari step soliti per la configurazione del sistema operativo
poco fa ho provato ad aprire la linguetta per far uscire il carrello ed inserire la sim, niente non esce e non sento una tacca che lo fa uscire. Ho guardato dei video, si apre come tutti gli altri inserendo una chiavetta a spilla
ho provato a forzare un poco ma dai video non vedo particolare sforzi per farlo uscire
ho provato a farlo da telefono spento ed acceso ma niente uffi

devo portarlo da un'assistenza qui vicino? mi scoccia rimandarlo indietro, l'ho preso poco fa

grazie per i vostri consigli
Questa è la qualità dei bugomi. Na ciofeca

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

maofree

Utente registrato
Registrato
28 Ottobre 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
sono andato in un centro assistenza per cellulari e lo ha fatto uscire subito, premendo tantissimo con la chiavetta. Mi ha spiegato che serve spingere molto dato che il carrello è provvisto di una guarnizione per proteggere dall'acqua

ciao
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
sono andato in un centro assistenza per cellulari e lo ha fatto uscire subito, premendo tantissimo con la chiavetta. Mi ha spiegato che serve spingere molto dato che il carrello è provvisto di una guarnizione per proteggere dall'acqua

ciao
Addio

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666