Redmi note 11s

rag_n4r

Utente registrato
Registrato
13 Gennaio 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Salve, ho da quasi 6 mesi un redmi note 11s, al quale sto riscontrando due problemi. Il primo è che non riesco ad impostare il led per segnalare notifiche quando lo schermo è nero, il secondo e più importante sono gli auricolari acquistati da due giorni della Skullcandy modello Dime, i quali si sentono bassissimi sebbene il volume del telefono è al massimo. Tramite le impostazioni andando su effetti audio non mi dà la possibilità di poter configurare/regolare ne il volume degli auricolari, ne equalizzatore ne la regolazione del volume in quanto non mi fa proprio pigiare, risultano bloccati, come dire, non mi fa pigiare, non sono selezionabili in alcun modo. C'è una soluzione per poter sbloccare questa modalità? Grazie in anticipo
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve, ho da quasi 6 mesi un redmi note 11s, al quale sto riscontrando due problemi. Il primo è che non riesco ad impostare il led per segnalare notifiche quando lo schermo è nero, il secondo e più importante sono gli auricolari acquistati da due giorni della Skullcandy modello Dime, i quali si sentono bassissimi sebbene il volume del telefono è al massimo. Tramite le impostazioni andando su effetti audio non mi dà la possibilità di poter configurare/regolare ne il volume degli auricolari, ne equalizzatore ne la regolazione del volume in quanto non mi fa proprio pigiare, risultano bloccati, come dire, non mi fa pigiare, non sono selezionabili in alcun modo. C'è una soluzione per poter sbloccare questa modalità? Grazie in anticipo

Il led devi verificare nelle impostazioni, mentre sul discorso auricolari potrebbe essere un problema di compatibilità, in primis ti avviso che la modalità bloccata è attivabile solo tramite cuffie ufficiali, per quanto riguarda l'audio hai provato su un altro dispositivo?
 

rag_n4r

Utente registrato
Registrato
13 Gennaio 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Il led devi verificare nelle impostazioni, mentre sul discorso auricolari potrebbe essere un problema di compatibilità, in primis ti avviso che la modalità bloccata è attivabile solo tramite cuffie ufficiali, per quanto riguarda l'audio hai provato su un altro dispositivo?
Ciao, ti spiego in breve(ci provo) ho testato su un secondo telefono (Xiaomi redmi note 9s) e gli auricolari vanno benissimo, volume eccellente, in più, sullo stesso di cui sopra, la modalità effetti sonori, equalizzatore etc sono stato modificabili con cuffie e auricolari bluetooth di altra marca senza alcun problema difatti risulta attivo sebbene non più selezionabile. Tornando al discorso degli auricolari menzionati nel post, le ho provate anche su un terzo telefono di altra marca e funzionano tranquillamente con volume eccellente. Riguardo il discorso del LED, si è fatto proprio come hai specificato, verificato nelle impostazioni, si è attivato tutto ciò che andava attivato ma, quando il telefono è con schermo nero, nessuna notifica viene segnalata. Pertanto sono costretto ad utilizzare i suoni per le notifiche.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
A questo punto il tuo telefono presenta seri bug software, previo backup completo effettua un ripristino impostazioni iniziali per vedere se riesci a risolvere tutti questi problemi.
 

Sanzo

Utente registrato
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Senza aprire una nuova discussione proseguo questa, se sbaglio chiedo scusa. Ho un Redmi Note 11s, collegando le cuffie, galaxy buds+, l'audio è veramente basso, sia in telefonata che ascoltando musica, so che può essere un incompatibilità, ma collegando anche cuffie con il cavo, l'audio migliora, ma non è il massimo, andando su "effetti audio" ho notato che in ogni caso rimangono non modificabili, sia con cuffie con il jack o bluetooth. Vorrei sapere se è normale o è un problema del telefono. Grazie.


Immagine WhatsApp 2023-03-05 ore 08.57.38.jpg
 

rag_n4r

Utente registrato
Registrato
13 Gennaio 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Senza aprire una nuova discussione proseguo questa, se sbaglio chiedo scusa. Ho un Redmi Note 11s, collegando le cuffie, galaxy buds+, l'audio è veramente basso, sia in telefonata che ascoltando musica, so che può essere un incompatibilità, ma collegando anche cuffie con il cavo, l'audio migliora, ma non è il massimo, andando su "effetti audio" ho notato che in ogni caso rimangono non modificabili, sia con cuffie con il jack o bluetooth. Vorrei sapere se è normale o è un problema del telefono. Grazie.


Vedi l'allegato 15891
È esattamente ciò che succede a me.
 

Sanzo

Utente registrato
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
È esattamente ciò che succede a me.
Nel mentre mi sono fatto prestare delle cuffie con cavo della beats con microfono, magicamente il menù si è attivato, deduco sia un incompatibilità con le buds+, l'unica cosa è che non trovo è come disabilitare l'audio assoluto, nel menù sviluppatore non c'è e non so dove altro cercarlo.
 

rag_n4r

Utente registrato
Registrato
13 Gennaio 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Nel mentre mi sono fatto prestare delle cuffie con cavo della beats con microfono, magicamente il menù si è attivato, deduco sia un incompatibilità con le buds+, l'unica cosa è che non trovo è come disabilitare l'audio assoluto, nel menù sviluppatore non c'è e non so dove altro cercarlo.
Io non riesco ad attivarlo con nessun tipo di cuffie, che sia con cavo o senza
 

Sanzo

Utente registrato
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Io non riesco ad attivarlo con nessun tipo di cuffie, che sia con cavo o senza
Ho risolto il problema audio basso, era l'audio delle cuffie che andava alzato, intendo il loro controllo audio non quello del telefono, gli effetti audio non si attivano ma poco importa.
 
  • Like
Reazioni: rag_n4r

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post