Redmi note 11s luminosità

Cava982

Utente registrato
Registrato
28 Giugno 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
42
Buongiorno a tutti.
Chiedo scusa se scrivo qua,ma non ho trovato una sezione dedicata al mio modello, cioè redmi note 11s 5g..in caso sia stata una mia svista,prego qualche moderatore di spostare in sezione corretta.. grazie

Vengo al dunque..ho da 4 giorni questo cellulare che ho preso con Wind/3 e ho la luminosità automatica disattivata,ma nonostante questo quando apro delle app,la luminosità si adatta automaticamente..vorrei che invece rimanesse stabile come l'ho impostata io..come posso fare? è un bug? c'è un opzione nelle impostazioni che non trovo?
Grazie a chi mi aiuterà.
 
  • Like
Reazioni: dinoinfame

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

dinoinfame

Utente registrato
Registrato
22 Settembre 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
Buongiorno a tutti.
Chiedo scusa se scrivo qua,ma non ho trovato una sezione dedicata al mio modello, cioè redmi note 11s 5g..in caso sia stata una mia svista,prego qualche moderatore di spostare in sezione corretta.. grazie

Vengo al dunque..ho da 4 giorni questo cellulare che ho preso con Wind/3 e ho la luminosità automatica disattivata,ma nonostante questo quando apro delle app,la luminosità si adatta automaticamente..vorrei che invece rimanesse stabile come l'ho impostata io..come posso fare? è un bug? c'è un opzione nelle impostazioni che non trovo?
Grazie a chi mi aiuterà.
Ho lo stesso problema sul medesimo dispositivo, non riesco a capire come mai anche se tutte le impostazioni sono disattivate resta questo cambiamento da luminositá automatica attiva.
 

dinoinfame

Utente registrato
Registrato
22 Settembre 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
Probabilmente è questa impostazione qui
0fbe894896b9f3859ca7841adefae154.jpg


Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.208
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post