Supporto REDMI 4A BLOCCATO SU SCHERMATA AVVIO

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.692
Punteggio reazioni
1.802
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Le rom le avevo già scaricate in precedenza perché come ti ho detto ho già installato in precedenza quella cinese e poi quella global.. nel frattempo che tu rispondessi mi sono visto qualcosa su youtube e ho provato a flashare prima che me lo dicessi tu
Ripeti la procedura della guida al punto 3 fai fare tutto alla suite a flash completo riavvia se vedi il logo mi lascialo avviare ci metterà un po', se non va e il device e in garanzia avvaliti della stessa potrebbe esserci un problema hardware dietro... È detto fra noi il tuo è un device ostico

Se è fuori garanzia puoi provare con la edl mode attivabile tramite test point ( il DFC non funziona su questo device ) ma un errore in questa modalità rischi il fermacarte. Di fatto se non sei pratico di modding ti consiglio di desistere. Vedi tu il da farsi

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

doubles

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Ripeti la procedura della guida al punto 3 fai fare tutto alla suite a flash completo riavvia se vedi il logo mi lascialo avviare ci metterà un po', se non va e il device e in garanzia avvaliti della stessa potrebbe esserci un problema hardware dietro... È detto fra noi il tuo è un device ostico

Se è fuori garanzia puoi provare con la edl mode attivabile tramite test point ( il DFC non funziona su questo device ) ma un errore in questa modalità rischi il fermacarte. Di fatto se non sei pratico di modding ti consiglio di desistere. Vedi tu il da farsi

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Il device è nuovo e ancora in garanzia però dopo la caduta che ha fatto e la rottura al vetro non penso che siano disposti a mandarlo in assistenza..
Ho provato il EDL mode con test point aprendo il retro del device ( seguendo un tutorial su youtube) flashando con successo ma dopo la scritta "mi" di avvio il device si spegne senza accendersi piu (anche se lasciato a lungo) ...provo a flasharlo più volte e vediamo come va.. sennò questo è il mio primo e ultimo xiaomi :/
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.193
Membri
34.093
Ultimo iscritto
marcogk1