Salve a tutti. Un mese fa circa ho acquistato il Redmi Pro 4. È un telefono quasi eccezionale per il prezzo, dico quasi perchè il display non mi convince e da purista dei display accurati mi oscura un po' tutti gli altri pregi.
I colori in generale sono un po' smorti ma questo credo sia dovuto al profilo e alla rom che non ti fa settare una via di mezzo tra standard e brilliant regolando la saturazione. Spero quindi si possa risolvere con una rom alternativa.
L'altro grande problema per il sottoscritto è che il blu e l'azzurro, specie il primo, tendono troppo al viola.
Spero si possa risolvere anche qui con una rom alternativa riducendo l'intensità del blu, in attesa che rilascino i sorgenti del kernel.
Che ne pensate? Avete riscontrato anche voi questo difetto?
Controllando su Aida il mio pannello è un Tianma r63350.
I colori in generale sono un po' smorti ma questo credo sia dovuto al profilo e alla rom che non ti fa settare una via di mezzo tra standard e brilliant regolando la saturazione. Spero quindi si possa risolvere con una rom alternativa.
L'altro grande problema per il sottoscritto è che il blu e l'azzurro, specie il primo, tendono troppo al viola.
Spero si possa risolvere anche qui con una rom alternativa riducendo l'intensità del blu, in attesa che rilascino i sorgenti del kernel.
Che ne pensate? Avete riscontrato anche voi questo difetto?
Controllando su Aida il mio pannello è un Tianma r63350.
Ultima modifica: