REdmi 3s morto

skypo

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ragazzi, Avevo la global stabile 8.2 però siccome mi dava problemi allora ho deciso di ritornare alla 8.1. Mentre ero nella recovery ho fatto partire l'installazione della rom, sembrava tutto ok, alla fine mi ha chiesto di riavviare ma a questo punto il telefono si è spento senza più riaccendersi. Non va in recovery, non va in fastboot, niente. qualsiasi combinazione di tasti premo rimane lo schermo nero. Ho provato con Mi flash , MiPhone ma il telefono non viene rilevato nonostante si sentano i suoini di windos appena lo collego alla porta usb. Se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato.

Antonioys

Utente esperto
Punteggio reazioni
192
Punti
43
Terminale
Redmi note 4 mtk
vai in gestione dispositivi e fai uno screen , controlla nel dispositivi con il triangolino , se è in edl e viene correttamente riconosciuto sta nelle porte com come qualcomm loader 9008

skypo

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
vai in gestione dispositivi e fai uno screen , controlla nel dispositivi con il triangolino , se è in edl e viene correttamente riconosciuto sta nelle porte com come qualcomm loader 9008
Mi sono accorto di aver instalalto una rom diversa per il mio dispositivo. Non si accende , non va in recovery, non va in fastboot, schermo completamente nero.

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.569
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Posta screenshot che ti ha chiesto Antonioys

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Antonioys

Utente esperto
Punteggio reazioni
192
Punti
43
Terminale
Redmi note 4 mtk
Mi sono accorto di aver instalalto una rom diversa per il mio dispositivo. Non si accende , non va in recovery, non va in fastboot, schermo completamente nero.
ma infatti lo screen è su pc , gestione dispositivi di windows , secondo me non ha i driver qualcomm percio suona ma non lo riconosce

skypo

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
I driver qualcomm sono installati correttamente,appare la notifica in basso ma Miflash non rileva il telefono.

Antonioys

Utente esperto
Punteggio reazioni
192
Punti
43
Terminale
Redmi note 4 mtk
tu fai lo screen e facci vedere come è riconosciuto ,perche se ha i driver installati va per forza avvia miflash come amministratore , e clicca refresh per far apparire il telefono , metti la rom in c e rinomina la cartella in ROM , e seleziona quella e non images

• Like
Reazioni: giannicoter

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.569
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Ma in gestione dispositivi è riconosciuto come qualcomm 9008 sotto le porte COM? Se si cambia versione di miflash

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Antonioys

skypo

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi ho risolto, non so come ma il telefono è andato in fastboot da solo e sono riuscito a flashiare la Rom. Grazie per la disponibilità

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra