Bug Redmi 3: Posizione non rilevata dal GPS e dalla Rete dati.

Valentina94

Utente registrato
Registrato
19 Febbraio 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
30
Località
Salerno
Terminale
Xiaomi Redmi 3
Come da titolo ho questo problema con il mio Redmi 3 che riesce a far funzionare correttamente le mappe solo sotto Wifi con il GPS, quando provo ad usare con GPS e rete dati mi sballa la posizione e non mi aggiorna sulla mia vera posizione. Versione MIUI 7.1 stable, 7.1.2.0. Grazie a chi risponderà.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non ho testato questa funzione, ma non mi sembra di aver notato questo problema, l'unico consiglio che ti posso dire e verifica come è impostato il gps, vai sul menu dei toggle tieni premuto su gps e vedi come è impostato.
 

Valentina94

Utente registrato
Registrato
19 Febbraio 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
30
Località
Salerno
Terminale
Xiaomi Redmi 3
Ci avevo già provato, ho smanettato un bel pò e venendo da Windows Phone ho scaricato Here Maps, con questa funziona tutto bene, ho problemi con Google Maps, ho controllato i permessi e tutto gli è concesso ma niente, non mi trova la mia posizione sbalza e mi segnala che mi trovo in un altro paese addirittura, non funziona per niente. Non è che mi trovi male con Here Maps, siccome la conosco bene e la trovo affidabilissima, mi sarebbe piaciuto essendo ritornata ad android poter usare senza problemi tutte le app Google. Grazie comunque dell'attenzione ale8530 ;)
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Reinstalla le gapps,se Here Maps funziona non le installazione correttamente
 

Valentina94

Utente registrato
Registrato
19 Febbraio 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
30
Località
Salerno
Terminale
Xiaomi Redmi 3
Il problema era il Google Play Services, dopo qualche smanettamento ho risolto, sembra che l'ultima versione dia problemi. Grazie dello spunto!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post