Supporto Redmi 1S con ROM strana... Problemi ad installare la Recovery

ades78

Utente registrato
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ciao a tutti,ho consigliato ad un collega di prendere il redmi 1s,lo ha preso tramite ebay ed e' arrivato con una rom italiana ma piena di app... Poker... whatsapp... tra l'altro facendo click su aggiornamenti si chiude l'app e non fa nulla...

Ho provato a seguire la guida per installare la recovery ufficiale ma attaccando il telefono senza batteria il programma di installazione rimane a 0% senza fare nulla...

Quale e' il modo più' semplice per installare una recovery?

Grazie
 

NoteMi

Utente esperto
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
467
Punteggio reazioni
115
Punti
43
Età
29
Località
Marcianise CE
Ciao a tutti,ho consigliato ad un collega di prendere il redmi 1s,lo ha preso tramite ebay ed e' arrivato con una rom italiana ma piena di app... Poker... whatsapp... tra l'altro facendo click su aggiornamenti si chiude l'app e non fa nulla...

Ho provato a seguire la guida per installare la recovery ufficiale ma attaccando il telefono senza batteria il programma di installazione rimane a 0% senza fare nulla...

Quale e' il modo più' semplice per installare una recovery?

Grazie
tranquillo, è solo la rom globale che è non ottimizzata e ha tante app inutili.
l'app Updater (o aggiornamenti) si chiude perchè la rom non la prevede (la rom è truccata dal venditore, forse per non far moddare il telefono per evitare problemi che poi l'acquirente potrebbe sfogare sul venditore).
Prova a seguire questa: http://www.androidiani.com/forum/xi...-multilang-root-recovery-xiaomi-redmi-1s.html
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN