Supporto Recuperare foto dal mi cloud

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Allora, il testo da te citato prevede di compiere l'operazione dal cellulare... Gli ultimi post parlano invece di un software che aiuta molto nelle operazioni.
Nel primo post invece esprimevo il mio rammarico nell'aver perso le foto e chiedevo aiuto
Perdonami ma non ho capito la risposta, i due post da me citati li hai scritti prima che venisse postato il software Mi Cloud Photo Manager.
Comunque non è un problema era solo una curiosità, stasera dormo lo stesso .

Oltretutto sto provando quel software e fa quello che puoi fare tramite browser su i.mi.com.
 

pippofilth

Utente assiduo
Registrato
20 Ottobre 2013
Messaggi
180
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Terminale
Samsung Galaxy S9
Perdonami ma non ho capito la risposta, i due post da me citati li hai scritti prima che venisse postato il software Mi Cloud Photo Manager.
Comunque non è un problema era solo una curiosità, stasera dormo lo stesso .

Oltretutto sto provando quel software e fa quello che puoi fare tramite browser su i.mi.com.
Ero io che non avevo capito cosa intendessi...
Ok allora il primo post chiedevo come risolvere il problema, mettendo come possibile soluzione quello che ho scritto al numero 1 del primo post.
Poi mi sono risposto da solo aggiungendo che la soluzione al primo post era giusta e che si poteva però continuare a lavorare con il telefono perché tutto funziona in background.
Ora la soluzione più rapida ritengo sia quella via software da PC... Tutto qui.
Spero possa dormire sereno
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Ero io che non avevo capito cosa intendessi...
Ok allora il primo post chiedevo come risolvere il problema, mettendo come possibile soluzione quello che ho scritto al numero 1 del primo post.
Poi mi sono risposto da solo aggiungendo che la soluzione al primo post era giusta e che si poteva però continuare a lavorare con il telefono perché tutto funziona in background.
Ora la soluzione più rapida ritengo sia quella via software da PC... Tutto qui.
Spero possa dormire sereno

Io non avevo capito, tu non avevi capito...... però dopo sta gufata stanotte avrò gli incubi
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Tornando a parlare del programma Mi Cloud Photo Manager ( quello che fa lo si può fare anche da browser collegandosi al proprio Micloud su i.mi.com) lo sto provando per curiosità, ma nonostante la sincronizzazione della galleria sia attiva sul terminale per il programma tutti gli album sono vuoti e infatti non mi fa fare download di immagini ma solo l'upload da Pc a cloud.

Se qualcuno che l'ha provato ha suggerimenti sono tutto un orecchio......
@pippofilth
 

Allegati

  • 2017-04-28 11_23_07-小米云相册.png
    2017-04-28 11_23_07-小米云相册.png
    16,4 KB · Visite: 13
Ultima modifica:

daniel675

Utente registrato
Registrato
20 Aprile 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
appena provato il programma, a me fa il download ma non permette di farlo direttamente al telefono(col telefono connesso al pc).
il down lo fa sulla cartella del programma e trasferisce tutte le foto con la data di trasferimento quindi si hanno tutte le foto senza ordine.
incredibile che con xiaomi non si riesca a passarsi delle foto in locale.
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Il download sul pc lo puoi fare direttamente dal micloud, vedi se mantiene le date originarie.
 

daniel675

Utente registrato
Registrato
20 Aprile 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
dal sito micloud non le fa scaricare, dice di usare photo manager

mi correggo: non fa scaricare l'album, selezionando le foto una ad una (o per giornata) si, ma perde le date.
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
dal sito micloud non le fa scaricare, dice di usare photo manager

mi correggo: non fa scaricare l'album, selezionando le foto una ad una (o per giornata) si, ma perde le date.

Per scaricare l'album selezioni una foto all'interno, poi in alto a dx clicchi "select all loaded" per selezionarle tutte poi selezioni "download" e ti scarica tutto l'album sul pc; confermo che hanno tutte la data dello scaricamento e non quella del giorno dello scatto.

Ho riprovato a loggarmi nel programma mi cloud photo manager 1.2.2 ma continua a non farmi fare il download delle immagini, praticamente tutte le cartelle sono vuote.
 

MaRyMi

Utente registrato
Registrato
21 Marzo 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Ciao a tutti...Cerco AIUTO
Ho cancellato per sbaglio le foto della fotocamera da file manager e avevo la sincronizzazione al Mi Cloud disattivata sapete se c'è un modo per recuperarle?? Come faccio? A qualcuno è successo e ha risolto?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti...Cerco AIUTO
Ho cancellato per sbaglio le foto della fotocamera da file manager e avevo la sincronizzazione al Mi Cloud disattivata sapete se c'è un modo per recuperarle?? Come faccio? A qualcuno è successo e ha risolto?
Con qualche programma di recupero file oppure chiedere a San Gennaro

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

MaRyMi

Utente registrato
Registrato
21 Marzo 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Ne ho provati diversi ma trovano solo le foto che c'erano su Mi Cloud o quelle inviate e ricevute sui social ma di quelle della fotocamera non c'è traccia
Conosci qualche programma da consigliarmi?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io no. Cerca su Google. Forse recuva o altri

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696