Questo dispositivo è bloccato

Hoberhain

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Ciao a tutti,

Ho bisogno urgente di aiuto!
Dopo avere effettuato un logout dal mio account xiaomi il mio smartphone è stato bloccato, e per riattivarlo devo inserire la password del mio account, ma quando la inserisco il software effettua la verifica e poi mi da un errore ''impossibile sbloccare. Impossibile eseguire l'accesso''
La password che sto inserendo è corretta poiché se provo ad accedere da id.mi.com accedo senza problemi.

Ho effettuato qualche ricerca in giro ma non riesco a trovare niente, qualcuno può aiutarmi

Grazie in anticipo
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.175
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti,

Ho bisogno urgente di aiuto!
Dopo avere effettuato un logout dal mio account xiaomi il mio smartphone è stato bloccato, e per riattivarlo devo inserire la password del mio account, ma quando la inserisco il software effettua la verifica e poi mi da un errore ''impossibile sbloccare. Impossibile eseguire l'accesso''
La password che sto inserendo è corretta poiché se provo ad accedere da id.mi.com accedo senza problemi.

Ho effettuato qualche ricerca in giro ma non riesco a trovare niente, qualcuno può aiutarmi

Grazie in anticipo
Telefono?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

SamuelGudi

Utente registrato
Registrato
19 Agosto 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
21
Ciao a tutti,

Ho bisogno urgente di aiuto!
Dopo avere effettuato un logout dal mio account xiaomi il mio smartphone è stato bloccato, e per riattivarlo devo inserire la password del mio account, ma quando la inserisco il software effettua la verifica e poi mi da un errore ''impossibile sbloccare. Impossibile eseguire l'accesso''
La password che sto inserendo è corretta poiché se provo ad accedere da id.mi.com accedo senza problemi.

Ho effettuato qualche ricerca in giro ma non riesco a trovare niente, qualcuno può aiutarmi

Grazie in anticipo.

Buona Sera,
non apro un'ulteriore segnalazione dal momento che ho trovato la sua aperta di recente.
Proprio oggi dopo il riavvio del dispositivo ho riscontrato il problema identico. Ho provato a cambiare la password dell'account Mi per avere la certezza che essa sia corretta, poi ho riprovato ad inserirla per sbloccare il dispositivo, e mi dice "Impossibile sbloccare. Impossibile eseguire l'accesso."
Ho chiamato l'assistenza di Xiaomi Italia, e spiegato il problema il tecnico mi ha detto che l'unica soluzione è il ripristino ai dati di fabbrica. Il mio telefono, Mi 11T Pro appena comprato 2 mesi fa, è il telefono con il quale sono andato in vacanza e non mi va di perdere qualche migliaio di foto, sinceramente.

Quindi ho 2 domande:
1. Esiste una soluzione che non implica la perdita di tutti i dati ed il ripristino ai dati di fabbrica?
2. Se non esiste, come posso fare in modo di recuperare i dati (almeno le foto e i video) prima di eseguire il ripristino ai dati di fabbrica?

Vi ringrazio in anticipo.
 

SamuelGudi

Utente registrato
Registrato
19 Agosto 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
21
Telefono?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Salve,

Io ho riscontrato lo stesso problema di chi ha aperto la segnalazione, il mio è uno Xiaomi 11T Pro. Ho spiegato meglio la situazione nella risposta lasciata proprio a chi ha aperto la segnalazione, se le vuole dare una letta.

La ringrazio in anticipo.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.175
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

paolocorpo

Utente esperto
Registrato
23 Aprile 2018
Messaggi
369
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Età
59
Buona Sera,
non apro un'ulteriore segnalazione dal momento che ho trovato la sua aperta di recente.
Proprio oggi dopo il riavvio del dispositivo ho riscontrato il problema identico. Ho provato a cambiare la password dell'account Mi per avere la certezza che essa sia corretta, poi ho riprovato ad inserirla per sbloccare il dispositivo, e mi dice "Impossibile sbloccare. Impossibile eseguire l'accesso."
Ho chiamato l'assistenza di Xiaomi Italia, e spiegato il problema il tecnico mi ha detto che l'unica soluzione è il ripristino ai dati di fabbrica. Il mio telefono, Mi 11T Pro appena comprato 2 mesi fa, è il telefono con il quale sono andato in vacanza e non mi va di perdere qualche migliaio di foto, sinceramente.

Quindi ho 2 domande:
1. Esiste una soluzione che non implica la perdita di tutti i dati ed il ripristino ai dati di fabbrica?
2. Se non esiste, come posso fare in modo di recuperare i dati (almeno le foto e i video) prima di eseguire il ripristino ai dati di fabbrica?

Vi ringrazio in anticipo.
No, non esiste un modo per fare un ripristino ai dati di fabbrica senza perdere i dati

Se sul tuo smartphone hai l'account Google attiva la sincronizzazione delle foto con il Drive e le avrai tutte sul Cloud dal quale potrai riprenderle/gestirle in ogni momento e con qualunque device connesso con lo stesso account

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.225
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1