quanto è resistente..

anto

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Salve a tutti,volevo fare un piccolo sondaggio per sapere anche da voi altri possessori di questo bellissimo Xiaomi m2 la resistenza del telefono...infatti mi è capitato che l'altro giorno è caduto a terra:( ho subito temuto il peggio:oops: però poi mi sono accorta che non si era fatto niente:)..
è capitato anche a voi?
 

anto1900

Utente attivo
Registrato
17 Febbraio 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
33
Ieri in palestra uno str**** ci è salito sopra con tutte le scarpe. Schermo intatto, tutto funzionante alla perfezione

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 

Astharoth

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Resiste quasi a tutto, trannè ad una caduta dal lato del vetro di piatto su pavimenti duri...In tal caso si rompe completamente il vetro. Mi è successo qualche giorno fà...:-(
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Resiste quasi a tutto, trannè ad una caduta dal lato del vetro di piatto su pavimenti duri...In tal caso si rompe completamente il vetro. Mi è successo qualche giorno fà...:-(
Purtroppo quello è il caso peggiore in assoluto, non credo esista uno smartphone 4.3 che resterebbe intatto in caso di una caduta così rovinosa (lato vetro, di piatto e su pavimento duro). Mi dispiace per il brutto incidente :(

Sent from my Xiaomi MI-2 / OPPO Find 5 ^_^
 

calo88

Utente assiduo
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
149
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
34
A me è successo che mi è scappato dalle mani da un' altezza di 1metro e mezzo colpendo con lo spigolo una bilancia in vetro. Risultato? La bilancia è tutta crepata, il mi2 era perfetto non si era nemmeno graffiata la cover ed era ancora acceso senza aver avuto nessun riavvio improvviso(come sarebbe potuto succedere ad altri telefoni)... sorprendente! W XIAOMI :D
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa