Pulizia a scatti

mondman

Utente attivo
Registrato
22 Gennaio 2018
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
36
Ciao a tutti, ho notato che il mio robot a momenti mentre sta facendo un rettilineo va a scatti. Cioè accelera poi rallenta per 5 cm e poi riprende veloce.. succede pure a voi?
 

onesky

Utente esperto
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
138
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
36
sensori sporchi! pulisci con un panno asciutto i 4 sensori anticaduta alla sua base
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
I 4 sensori li ho coperti perché mi dava problemi sui tappeti
Allora potrebbe essere la copertura che è stata messa a mandarlo un po' in crisi magari perché fa qualche riflesso di luce o similare.
 

mondman

Utente attivo
Registrato
22 Gennaio 2018
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
36
Allora potrebbe essere la copertura che è stata messa a mandarlo un po' in crisi magari perché fa qualche riflesso di luce o similare.
Io ho attaccato della carta bianca , potrebbe essere che magari passa qualche riflesso o magari dello sporco tra carta e sensore?
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
La mia è un'ipotesi, anche perché io non l'ho mai fatto visto che sull'unico tappeto che ho alla fine sale. Però è un pensiero che secondo me regge e può starci.
 

mondman

Utente attivo
Registrato
22 Gennaio 2018
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
36
La mia è un'ipotesi, anche perché io non l'ho mai fatto visto che sull'unico tappeto che ho alla fine sale. Però è un pensiero che secondo me regge e può starci.
Io ho più tappeti e la maggior parte scuri, su uno viola mi faceva il perimetro esterno e basta, mentre una volta tappati i sensori ci sale tranquillamente come se non ci fosse
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN