Supporto Problemi registratore chiamate

SkyNet81

Utente registrato
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Buongiorno a tutti, da quando é stato reinserito il registratore delle telefonate, mi capita spesso che questo si attivi, durante le telefonate, creando imbarazzo tra l'interlocutore e me. A volte perché il sensore di prossimità non funziona bene e con la guancia lo attivo, altre volte é successo in automatico.
Ho cercato come rimuoverlo dal tastierino numerico, ma senza risultato. Succede anche a voi?
Come avete risolto il problema?
Ho un mi11 lite aggiornato con le ultimissime patch. Grazie
 

lucignolo99

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Buongiorno a tutti, da quando é stato reinserito il registratore delle telefonate, mi capita spesso che questo si attivi, durante le telefonate, creando imbarazzo tra l'interlocutore e me. A volte perché il sensore di prossimità non funziona bene e con la guancia lo attivo, altre volte é successo in automatico.
Ho cercato come rimuoverlo dal tastierino numerico, ma senza risultato. Succede anche a voi?
Come avete risolto il problema?
Ho un mi11 lite aggiornato con le ultimissime patch. Grazie
Anche io ho lo stesso problema con il mio Redmi Note 9 pro e non sono riuscito a trovare una soluzione da nessuna parte
Aiutoo
 

Turi63

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2021
Messaggi
70
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
60
È successo anche a me. Per questo e altri motivi (per esempio le chiamate rapide) ho cambiato dialer.

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: lucignolo99

lucignolo99

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Per "cambiato dialer" intendi dire che hai cambiato applicazione per la gestione delle chiamate? Oddio.. non c'avevo pensato. Provo. Grazie
 

Turi63

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2021
Messaggi
70
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
60
Per "cambiato dialer" intendi dire che hai cambiato applicazione per la gestione delle chiamate? Oddio.. non c'avevo pensato. Provo. Grazie
Yes. Io ho installato app "dialer semplice". Come dice il nome è molto leggera,non registra e ad oggi non ha dato problemi.


Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696