Supporto Problemi mi a1

jordan

Utente registrato
Registrato
22 Aprile 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
buongiorno. mi é arrivato da qualche giorno il mi a1 e dato che l'ho preso solo ed esclusivemente per rootarlo per cui ho subito sbloccato il bootloader ed applicato il solo root, senza aver installato la recovery twrp in quanto mi ero detto... "prima o poi lo farò.....".
proprio oggi é arrivato l'avviso di un aggiornamento di circa un giga e senza pensarci l'ho aggiornato. finito l'aggiornamento il tel va in loop riavviandosi sempre. entra solo in fastboot. si può fare un qualcosa o dovrò comperarne un altro? :(:(:(:(:(:(:(:(
. grazie per l'aiuto
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Fai il miflash

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: bugrider

jordan

Utente registrato
Registrato
22 Aprile 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Ragazzi siete grandiiiiiiiiiiiiiii
ho recuperato al 100% il telefono seguendo l'ottima guida indicata.
Dato che sono un pò de coccio....mi rimetto subito a roottarlo e stavolta installo pure la twrp (anche se penso non ce ne sia bisogno data la presenza del mitico miflash). quello che mi chiedo è la seguente domanda: una volta fatto il root, il bootloader và ribloccato o lasciato sbloccato?
lo chiedo per evitare brick con il prossimo aggiornamento......
attendo lumi in merito.
Grazie
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Studia su google e non sbloccarlo...dalle domande che fai si vede che non hai esperienza...Se lasci il Bl bloccato e non metti i root il telefono non ti si blocca con gli aggiornamenti ufficiali :)
 

jordan

Utente registrato
Registrato
22 Aprile 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
In effetti è la prima volta che ho un tel Xiaomi e non sono molto esperto... Poi monta pure Android one e non MIUI per cui....... Comunque come ho già detto l'ho preso solo ed esclusivamente perché mi serve roottato per cui, da quello che ho capito, non devo aggiornarlo ota......
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte