Mi Note Pro problemi installazione twrp

Dan Tuker

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
55
ciao a tutti,
finalmente ho ricevuto dopo 26 giorni l'autorizzazione allo sblocco del bootloader da xiaomi, eseguita l'operazione senza alcun problema mi trovo nuovamente bloccato perchè non riesco ad installare la twrp.
Premetto che ho seguito le guide utilizzando prima flashfly e poi provando a flashare la recovery con la procedura standard (adb+fastboot +promp dei comandi).
Con flashfly non vede il file .img e con la seconda procedura la recovery in prima battuta parte, successivamente al riavvio del terminale, lo stesso rimane bloccato sul logo "MI".

se qualcuno ha una soluzione sono tutto orecchi

grazie

Alessandro
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Con flashify usa il file Explorer di flashify

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

Dan Tuker

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
55
grazie provo e ti faccio sapere....sempre sul pezzo Angelo76
 
  • Like
Reazioni: angelo76

NoteMi

Utente esperto
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
467
Punteggio reazioni
115
Punti
43
Età
29
Località
Marcianise CE
ciao a tutti,
finalmente ho ricevuto dopo 26 giorni l'autorizzazione allo sblocco del bootloader da xiaomi, eseguita l'operazione senza alcun problema mi trovo nuovamente bloccato perchè non riesco ad installare la twrp.
Premetto che ho seguito le guide utilizzando prima flashfly e poi provando a flashare la recovery con la procedura standard (adb+fastboot +promp dei comandi).
Con flashfly non vede il file .img e con la seconda procedura la recovery in prima battuta parte, successivamente al riavvio del terminale, lo stesso rimane bloccato sul logo "MI".

se qualcuno ha una soluzione sono tutto orecchi

grazie

Alessandro
io l'ho appena installata seguendo la tua seconda opzione (fastboot adb ecc..) su redmi 2 note, l'ultima twrp (ufficiale ma con un tema da schifo) ed è andato tutto bene.
in precedenza era fallito ogni tentativo diverso
 

moby61

Utente assiduo
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
137
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
63
ciao a tutti,
finalmente ho ricevuto dopo 26 giorni l'autorizzazione allo sblocco del bootloader da xiaomi, eseguita l'operazione senza alcun problema mi trovo nuovamente bloccato perchè non riesco ad installare la twrp.
Premetto che ho seguito le guide utilizzando prima flashfly e poi provando a flashare la recovery con la procedura standard (adb+fastboot +promp dei comandi).
Con flashfly non vede il file .img e con la seconda procedura la recovery in prima battuta parte, successivamente al riavvio del terminale, lo stesso rimane bloccato sul logo "MI".

se qualcuno ha una soluzione sono tutto orecchi

grazie

Alessandro
E' successo anche a me che explorer non vedeva il file immagine, ma ho scoperto che se da flashfly cerchi il file .img da suo expolrer dedicato, lo vede benissimo e puoi fare il flash.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor