Supporto Problemi di connessione instabile Mi 10T Pro

valelupp

Utente registrato
Registrato
15 Aprile 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Premetto, sempre adorato il mio telefono, non ha mai avuto un problema. Da qualche giorno però, principalmente la sera, non si connette a internet se non tramite WiFi. La sim è a posto, ho provato più volte a inserire e disinserire la modalità aereo e il classico riavvio del telefono, ma nulla: se non avessi il WiFi sarei isolata.
A nessuno succede? Soluzioni possibili??
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Premetto, sempre adorato il mio telefono, non ha mai avuto un problema. Da qualche giorno però, principalmente la sera, non si connette a internet se non tramite WiFi. La sim è a posto, ho provato più volte a inserire e disinserire la modalità aereo e il classico riavvio del telefono, ma nulla: se non avessi il WiFi sarei isolata.
A nessuno succede? Soluzioni possibili??
@ale8530

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

aferr

Utente registrato
Registrato
18 Aprile 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
24
Se guardi il mio post mi è accaduta una cosa simile. A me sporadicamente è capitato di non avere campo, magari uscendo dalla metropolitana, ma a volte ho dovuto cambiare direttamente la sim. A te funziona la sim mettendola su un altro dispositivo?
 

valelupp

Utente registrato
Registrato
15 Aprile 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Se guardi il mio post mi è accaduta una cosa simile. A me sporadicamente è capitato di non avere campo, magari uscendo dalla metropolitana, ma a volte ho dovuto cambiare direttamente la sim. A te funziona la sim mettendola su un altro dispositivo?
Si, la SIM non è un problema!
 

aferr

Utente registrato
Registrato
18 Aprile 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
24
A me è stato suggerito di usare lo slot nr.2 dell'alloggiamento dual SIM. Puoi fare un tentativo!
 
  • Like
Reazioni: valelupp

N!c3

Utente attivo
Registrato
7 Agosto 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
42
Mi successe una cosa identica tempo fa ma non avevo xiaomi ma un'altro brand. Il problema era il gestore (Iliad) che di punto in bianco mi dava vari problemi, dovevo mettere aereo e riattivare, spegnere e riaccendere ecc.. potevo telefonare ma non funzionavano i dati, oppure whatsapp e dati perfetti ma risultavo irraggiungibile a chi mi telefonava... cambiato gestore a malincuore, ma risolto.
 
  • Like
Reazioni: aferr e valelupp

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post